Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Cristian e Tara: la Gabrieletto diventa stilista e lancia la t-shirt Koala Love

tara-gabrieletto-stilistaAnticipazioni Uomini e Donne, Cristian e Tara

Finalmente è arrivata. La nuova t-shirt firmata Tara Gabrieletto è arrivata sul mercato ed è stata mostrata dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne qualche ora fa sulla sua pagina ufficiale. L’attesa è stata lunga e i fans possono finalmente iniziare a ordinare la creazione della fidanzata di Cristian Gallella. Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi ci parlano dell’abilità di Tara come stilista anche se, prima di poter mostrare la sua Koala Love, ha dovuto confrontarsi con imprevisti e ritardi. Era il 17 dicembre scorso quando pensava di avere tutto sotto controllo: “Donneeeeeee FINALMENTEEEEE!!! Domani mattina/pomeriggio pubblicheremo la MIA NUOVA T-shirt..  C’è l’abbiamo fatta.. Ricordo a tutte che il prezzo sarà di 29 € e le taglie S-M-L-…pubblicherò il mio indossato in modo da farvi un idea su come veste la nuova meraviglia.. io già l’ADORO” – ci ha fatto sapere Tara entusiasta all’idea di farci vedere il suo capolavoro. In effetti, la maglia è davvero molto carina e, più di ogni altra cosa, rispecchi perfettamente la sua ideatrice.

Tara Gabrieletto lancia la sua nuova t-shirt Koala Love

Koala, infatti, è il nome con cui i loro fans chiamano Cristian e Tara e poi, come potete notare in apertura, la t-shirt reca grande la “T” del suo nome sul davanti e il numero 87, il suo anno di nascita, sul retro. Ma si parlavamo degli imprevisti. In effetti, ci sono stati dei problemi rispetto ai tempi di consegna e così Tara, chiedendo alle sua fans un pò di pazienza, ha spiegato che, comunque, al più presto, avrebbero visto la maglia. Ieri sera, poi, la grande sorpresa: il suo corriere di fiducia è riuscito a fargliela avere e così ecco che, questa mattina, possiamo gioire con lei per la sua nuova avventura da stilista. Questa bella novità cade proprio al momento giusto visto le polemiche che hanno aperto la settimana. Il suo messaggio di incoraggiamento ad Alessia Cammarota (leggetelo qui) per la sua storia con Aldo Palmeri a Uomini e Donne non è stato visto di buon occhio dai fans di Teresanna Pugliese (guardate le sue ultime foto da Parigi) e così la bella Tara si è ritrovata a dover rispondere a chi l’ha accusata ingiustamente di essere falsa. Il suo sfogo, così come vi abbiamo detto in quest’altro post, non si è fatto attendere ed è stato il modo in cui Tara ha deciso di chiudere ogni polemica.

Tara Gabrieletto diventa stilista e pensa al Natala con Cristian

Adesso, con l’arrivo di questa nuova t-shirt che, siamo certi, farà impazzire le fans, andando sold out fin dai primi giorni, ecco che tutto è cambiato per lei che si prepara a vivere il secondo Natale con Cristian Gallella. Lo scorso anno, a Uomini e Donne, abbiamo visto la coppia intenta a fare l’albero e ad addobbare per bene la loro casa di Vigevano mentre quest’anno, in mancanza di telecamere al seguito, speriamo di poter vedere presto nuove foto natalizie della coppia. Come trascorreranno il Natale?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top