Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Cristian e Tara: la Gabrieletto annuncia una novità inaspettata

cristian-e-tara2Anticipazioni Uomini e Donne, Cristian e Tara

Da tempo, non ci occupavamo di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Quest’oggi le anticipazioni di Uomini e Donne, dopo avervi svelato dell’incredibile errore di Carlo Pignatelli a Tutto Sposi, una situazione che ha ridicolizzato Teresanna e Claudia, vi parliamo delle novità che riguardano una delle coppie più solide nate all’interno del programma. Come vi abbiamo detto anche in quest’altro nostro articolo, Cristian e Tara stanno riscuotendo moltissimo successo con le loro borse, delle vere e proprie opere d’arte che hanno fatto impazzire le loro fans fin dalla loro messa in vendita. La coppia di Uomini e Donne è stata molto attenta alle esigenze delle donne e delle loro sostenitrici, scegliendo con cura gli oggetti da vendere. Come disse Tara, qualche tempo fa, infatti, la ricerca sulla migliore borsa possibile è stata ardua perchè è stato complicato riuscire a conciliare un materiale pregiato, una pelle di alta qualità, con una lavorazione rigorosamente made in Italy, il tutto combinato ad un prezzo equo e onesto. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata molto attenta a questa caratteristica e, per le sue clienti, ha voluto solo il meglio.

Tara annuncia una novità inaspettata 

Evidentemente, il suo lavoro ha dato i frutti sperati tant’è che, in breve tempo, le borse scelte da lei e da Cristian sono andate a ruba tra le fans. Per cercare di accontentare le tante telespettatrici di Uomini e Donne e fashion victims rimaste a secco, ecco che la bella Tara, proprio qualche minuto fa, ha fatto sapere la più inaspettata delle novità: “Cucciole belle come state?? Ho una novità per voi..ieri abbiamo scelto un’altra CAPSULE di borse bellissime. Si, è vero.. IO VIVO PER LE BORSE.. ahimè avrei comprato TUTTO.. hihih..nel pomeriggio state pronte perchè molte sono pezzi unici quindi poi impossibile da far riprodurre. Perchè abbiamo scelto questo metodo? Perchè ogni donna è diversa e ogni donna merita di avere qualcosa di particolare per dire” SI, c’è l’ho solamente io..“. Il messaggio della Gabrieletto è stato molto gradito ed è stato come un raggio di sole per tutte quelle ragazze che, per un motivo o per l’altro, non sono riuscite ad acquistare una delle borse vendute da Cristian e Tara.

Karine del trono over attacca duramente Anahi Ricca: leggete qui!

Cristian e Tara nuova capsule collection

La coppia, che sta vivendo un momento davvero incredibile dopo l’apertura del negozio a Vigevano, però, non smette di voler incontrare e interagire con i fans di Uomini e Donne. Infatti, continuano le serate di Gallella in giro per l’italia ed è previsto, per il prossimo 31 ottobre, un nuovo evento di coppia a Potenza che, di sicuro, determinerà un pienone mai visto. Nonostante l’arrivo di nuove coppie e malgrado l’avvio di un nuovo trono a Uomini e Donne, i telespettatori della trasmissione non hanno mai mancato nel sostenerli e far sentire loro il proprio affetto. Di conseguenza, possiamo immaginare un nuovo sold out per la prossima capsule collection di borse!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top