Skip to main content
cristian-e-tara-negozio

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA – Le anticipazioni di Uomini e Donne, in questa domenica, ci portano a Vigevano, dove, ieri pomeriggio, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno inaugurato il loro negozio. Da tempo, sulle fanpage dei due ex protagonisti di Uomini e Donne, non si faceva altro che parlare di quest’importante evento per la coppia e, finalmente, dopo tanto lavorare all’interno del punto vendita, ecco che Cristian e Tara sono riusciti a realizzare questo loro desiderio. Ieri pomeriggio, la coppia ha aspettato tutti coloro che avessero voluto partecipare all’inaugurazione del loro negozio “The MoRe” a Vigevano, accogliendo gli ospiti in un locale che, da quello che si dice, pare sia stato ristrutturato davvero nel migliore dei modi con colori tenui e delle splendide farfalle sui muri. Da mesi Cristian e Tara aspettavano di poter presentare ai loro fans la loro nuova attività e la loro felicità ieri era davvero visibile. Dai resoconti di alcuni fans presenti all’inaugurazione, pare che la coppia di Uomini e Donne sia molto complice ed unita anche sul lavoro.

CRISTIAN E TARA FOTO DEL NEGOZIO A VIGEVANO – Cristian e Tara, oltre alle loro creazioni, le due linee di t-shirt che hanno avuto molto riscontro sul web, venderanno anche capi di altri marchi come, per esempio, Roimer. I due ci hanno tenuto a sottolineare come siano riusciti a terminare i lavori in tempo e quanto abbiano lavorato alla sistemazione del negozio; la stessa Tara ha stuccato e contribuito ai lavori di muratura del locale ed è normale che, ieri, sia stata orgogliosa nel raccogliere i frutti del suo impegno. La Gabrieletto sprizzava gioia da ogni poro e rispondeva con estrema fierezza alle domande dei fans che le chiedevano notizie circa la sua nuova attività. Da quello che abbiamo scoperto, infatti, se Cristian si muoverà dietro le quinte, Tara, invece, sarà impegnata in prima persona nel punto vendita con i fans che potranno trovarla sempre lì, sul suo nuovo posto di lavoro. Proprio per questo motivo, la coppia ha spiegato che, al momento, si sta attivando molto anche per trovare una nuova casa, un appartamento che sia più spazioso di quello in cui vivono ora (la vecchia abitazione da single di Cristian) e soprattutto più vicino al The MoRe in modo che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne possa raggiungerlo con facilità.

LELE MORA OSPITE DI CRISTIAN E TARA – Tra i tanti fans e Gigi, amico e manager della coppia, c’era anche un ospite d’eccezione ieri sera a presenziare a quest’evento. Nelle foto non appare ma dai resoconti di quanti erano al negozio, è stata evidente la presenza di Lele Mora, ex agente dei vip che, nel tempo e nonostante le sue disavventure, ha continuato a mantenere un rapporto amichevole con Cristian. La coppia è davvero felice ed è stata fiera di mostrare ai fans il negozio in cui ha investito tempo, energie, denaro e speranze per il futuro. Adesso, realizzato questo desiderio, a Cristian e Tara non rimane altro che pensare alle nozze!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.