Skip to main content

Nubi all’orizzonte per Tara e Cristian. Le ultime indicrezioni vorrebbero i due piccioncini in crisi per un presunto tradimento di lei con il suo ex fidanzato. La coppia Tara Gabrieletto e Cristian Galella, già prima di formarsi, ha fatto parlare di sè nel bene e nel male. I due, si sono conosciuti all’interno di Uomini e Donne, e tra loro è scoppiata subito una passione irrefrenabile. Sin dalle prime puntate del trono, a tutti è stato evidente che la scelta del tronista sarebbe stata la corteggiatrice di Vicenza. Tra litigate, dubbi e incertezze, Cristian, alla fine, ha deciso di fidarsi scegliendola come sua fidanzata, nonostante già nel corso del programma, fossero stati sollevati dubbi sul rapporto tra Tara e il suo ex fidanzato.

Ora ci risiamo. Secondo alcune voci di corridoio Tara ha tradito Cristian con il proprio ex, Nicola Segato. In un primo momento nessuno ha dato peso a tali voci ma ora la situazione è diversa. I fan della coppia Cristian e Paola, in realtà mai formata perchè Paola all’epoca non scelse Cristian, continuano a sperare che prima o poi la coppia si formi. In un primo momento sembrava che il desiderio di queste fans fosse campato in area ma le ripetute dichiarazioni di Cristian a Uomini e Donne, hanno continuato ad alimentare le fantasie del pubblico. Galella, infatti, non ha mai nascosto di aver provato qualcosa di importante per la Frizzerio ma la scelta di Tara sembrava la decisione di chi ha deciso di voltare pagina. Se, però, il tradimento fosse vero, la situazione potrebbe cambiare. Intanto Tara risponde su Facebook: “Mi dispiace un sacco per la pagina Per chi ancora spera in Cristian e Paola – così Tara si è rivolta ai suoi fan – perché quando vedo certe cose mi viene solo da ridere… Alla mia serata di Imola ero con una mia carissima amica e la foto dove dicono che si vede il mio ex fidanzato mi dispiace proprio dirvi che non è così… La gente non sa proprio più cosa inventarsi… E io proprio ora vado a farmi una bella passeggiata con le mie donne in cerca di un bel regalo per il mio uomo… Cristian! Un bacio Tara‘”.

Chissà se il tradimento sarà vero o meno. L’unica certezza è che Tara e Cristian hanno partecipato alla puntata delle coppie di Uomini e Donne, sempre più felici e innamorati. Del resto, c’è sempre chi vorrebbe dividere una coppia felice.

7 Commenti

  • domenica ha detto:

    se francesco sceglie teresanna,mi dispiace ma non guardero’ piu’ la trasmissione-

  • erjona ha detto:

    la gente nn ha di meglio da fare che buttare fango su cose nn vere xkè vuole a tutti costi farli separare..ma fatevi una padellata degli affari vostri..stanno così bene e siete tutti invidiosi e gelosi di una coppia così bella che nn sapete più che altro inventarvi..poi tara nn mi sembra una ragazza da tradire cristian,assolutamente no..nn ci credo proprio x niente e stupidi coloro che ci credono a queste voci ridicole..lunga vita a cristian e a tara insieme e x tutta la vita..baci..vi adoro e vi amo con tutto il cuore..

  • teresa ha detto:

    tutti meritano una seconda possibilità!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.