Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Cristian e Tara foto: serata tra amici a Prato

cristian-e-tara-pratoAnticipazioni Uomini e Donne, Cristian e Tara 

Torniamo su una delle coppie più amate di sempre a Uomini e Donne. Dopo avervi fornito le anticipazioni sulla puntata odierna, facciamo un tuffo nel passato parlandovi di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Dalle pagine ufficiali dei due ex protagonisti di Uomini e Donne, ci arrivano, freschissime, le nuove foto che ritraggono la coppia felice a Prato con alcuni amici. A quanto pare, Cristian e Tara, ieri sera, si sarebbero visti con delle persone care in Toscana per trascorrere insieme una serata divertente e spensierata. In effetti, vediamo l’ex tronista e la sua bella fidanzata molto rilassati e pronti a ridere e scherzare in compagnia. Le faccette di Cristian sono tutt’un programma e anche le pose, per così dire plastiche, di Tara stanno facendo impazzire i fans questa mattina. Non sappiamo, con esattezza, se il loro viaggio a Prato si sia svolto nella giornata di ieri oppure se queste foto, seppur appena pubblicate, risalgano a qualche giorno fa, quando la coppia di Uomini e Donne è stata avvistata al Pitti Uomo a Firenze per prendere nuovi accordi di lavoro.

Cristian e Tara tra amici a Prato, le foto

In quell’occasione, così come potete leggere qui, vi avevamo già parlato delle novità che Tara Gabrieletto stava prospettando alle clienti del suo negozio di Vigevano, il “The MoRe“, anticipando ciò che vedremo prossimamente: “Buongiorno cucciole belle..come state?? Noi bene e MOLTO MOLTO SODDISFATTI di questi giorni di chiusura.. sono in arrivo tantissime novità con delle nuove collezioni dalle t-shirt, felpe, orologi,occhiali, borse… abbiamo un sacco di novità.. a breve pubblicherò delle nuove borse… siete pronte?” – si leggeva sulla pagina ufficiale di Facebook che cura anche le prenotazioni e gli ordini on-line. Per adesso (abbiamo appena controllato), sembra che Cristian e Tara siano ancora intenti a fare i saldi e a smaltire i pezzi rimasti invenduti ma presto, con la corsa verso la bella stagione, vi mostreremo ogni novità che arriverà nella mani della coppia. Come sapete, inoltre, coloro che non hanno il modo e la possibilità di recarsi fisicamente a Vigevano potranno contattare direttamente la pagina ufficiale di Tara per fare un ordine web e aspettare a casa la merce. La seconda metà del 2013 (al contrario della maledizione di cui tanto si parlava) è stata un successo per Cristian e Tara che hanno ricevuto moltissimi consensi per quel che riguarda la loro attività.

Cristian e Tara tra lavoro e divertimento

I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno lavorato sodo per cui, adesso, è più che giusto che raccolgano i frutti della loro semina e che, ogni tanto, decidano anche di divertirsi in compagnia di amici. Tralasciando il momento della varie serate, infatti, la loro è una vita normale, comune a tante persone che li seguono dopo l’avventura a Uomini e Donne. Mai un pettegolezzo, mai una paparazzata combinata e mai il tentativo di rimanere sulla cresta dell’onda a tutti i costi ma, piuttosto, la scelta di uno stile di vita equilibrato e sano per Cristian e Tara!

1 Comment

1 Comment

  1. nonna nella

    16 gennaio 2014 at 19:42

    Siete forti! Bravi ragazzi! Un bacione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top