Skip to main content

cristian-e-tara-capodannoAnticipazioni Uomini e Donne, Cristian e Tara anniversario

In questa giornata, anche se di domenica, non poteva mancare un omaggio ad una coppia che, negli ultimi anni, ha fatto sognare i telespettatori di Uomini e Donne. Le anticipazioni odierne ci riportano alla storia di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, due ragazzi che, proprio due anni fa, decidevano di scegliersi e di intraprendere un cammino insieme che dura tuttora. Oggi è un giorno importante per la coppia che arriva a tagliare il traguardo dei ventiquattro mesi insieme e anche per i loro fans che si stanno riunendo intorno alle loro pagine per mandare loro messaggi d’affetto e d’auguri. La scelta di Cristian a Uomini e Donne, come potete vedere dal video in fondo all’articolo, è passata alla storia per essere stata la più anticonvenzionale possibile, sentita e vissuta sull’onda dell’emozione del momento, come se il decidere di uscire allo scoperto con Tara, fosse l’unica via possibile per l’allora tronista. Proprio di recente (leggete qui), Cristian, durante una sua serata, ha ammesso che all’epoca del suo trono a Uomini e Donne, lui e Tara erano già follemente innamorati l’uno dell’altra, sentimento, questo, che li ha portati a prendere decisioni importanti fin dalle prime battute della loro storia.

Cristian e Tara festeggiano i due anni d’amore

Dopo un trono molto combattuto in cui Cristian ha cercato ogni pretesto per mettere in difficoltà Tara e testare il suo reale interesse per lui, ecco che la coppia, nella vita di tutti i giorni, si è dimostrata fin da subito molto concreta nel vivere il rapporto. Dopo le prime settimane di lontananza, infatti, utili per fare il punto della situazione e stabilire le rispettive priorità, ecco che Gallella ha subito chiesto alla sua fidanzata di trasferirsi da Vicenza a Vigevano e di andare a vivere con lui. La richiesta ha lasciato di stucco sia Tara che gli stessi telespettatori di Uomini e Donne che non si aspettavano un tale proposito da un ex latin lover come Cristian, tuttavia, fin dall’inizio, le cose per la neo coppia sono andate nel migliore dei modi. La convivenza è stato un banco di prova decisivo per loro che hanno superato sempre e comunque insieme ogni difficoltà. Nei primi tempi, i fans di Paola Frizziero hanno cercato di ostacolare il loro amore che, però, ha resistito e si è mostrato più solido che mai. I fans di Uomini e Donne li hanno sempre appoggiati, innamorandosi, giorno dopo giorno della loro coppia.

Cristian e Tara vicini alle nozze?

Il resto, naturalmente, è storia recente con Cristian e Tara che hanno saputo costruirsi il loro futuro anche da un punto di vista professionale. Le serate e i guadagni facili, infatti, non li hanno fatti distogliere dalla vita reale e da ciò che conta davvero. I due non si sono mai montati la testa ma, grazie alla popolarità conquistata con Uomini e Donne, hanno investito nell’apertura di una loro attività, il “The MoRe” di Vigevano, hanno preso una casa tutta loro e stanno programmando le nozze che, si spera, possano arrivare l’anno prossimo. I fans non vedono l’ora che venga annunciata la lieta notizia mentre noi non possiamo che augurare alla coppia un buon anniversario con la speranza di poterli vedere sempre così felici insieme!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.