Connect with us

Uomini e Donne

ANTICIPAZIONI/ UOMINI E DONNE, Cristian e Tara come Francesco e Teresanna: chi mente?

Anticipazioni Uomini e donne Cristian e TaraANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, CRISTIAN E TARA E FRANCESCO E TERESANNA – Le anticipazioni di Uomini e donne continuano a lasciarci senza parole; nonostante Teresanna Pugliese abbia riaccolto tra le sue braccia Francesco Monte perdonando un tradimento che non c’è stato a sentire l’ex tronista, sembra proprio che Maria De Filippi e la redazione di Uomini e donne abbiano ancora bisogno di loro; quel binomio, Francesco e Teresanna, che porta tanti ascolti in puntata e che, purtroppo per loro, ha messo in ombra i nuovi tronisti del trono classico, costretti in un angolino per sorbirsi il dramma che prosegue. L’unico che ha provato a metter bocca nella situazione è Diego Ciaramella; mossa infausta dato che, come abbiamo potuto vedere nella puntata di ieri pomeriggio, ha scatenato la rabbia di Tina Cipollari, opinionista del programma, quest’anno in versione Non svegliare il cane che dorme, peccato che Diego questo ancora non l’abbia capito. Fatto sta che la situazione sta diventando ingestibile; prima di tutto ieri in studio si è presentata ancora una volta Jessica Cerniglia.

TRADIMENTI A UOMINI E DONNE, FRANCESCO E TERESANNA – CRISTIAN E TARA – La ragazza non aveva assistito direttamente alla puntata della riconciliazione con tanto di ballo romantico e bacio, quasi fosse una scelta, ma avendo comunque ascoltato le dichiarazioni della puntata ha voluto precisare alcune cose, con l’aiuto del famoso Massimo, presente all’altrettanto famosa serata siciliana di Monte. Il resoconto di Massimo ha dato ragione alla versione di Jessica ma la cosa che ha indispettito anche Gianni Sperti è il fatto che Francesco Monte abbia deciso, venuto a sapere dalla redazione del contenuto delle dichiarazioni, di non presentarsi più in puntata. Per Tina Cipollari questo è un inequivocabile segno di colpevolezza; ma, in realtà, la risposta potrebbe essere un’altra. Infatti, per quanto Teresanna e Francesco siano debitori del programma, forse hanno deciso di allontanarsi dallo stesso per impedire di essere divorati dal gossip. Una scelta saggia che è stata appoggiata anche da parecchi fans della coppia, stanchi sia di vedere i loro begnamini sotto accusa e allo stesso tempo preoccupati per la fine della loro storia d’amore. Dopo la puntata di ieri, comunque, sembra che il capitolo Teresanna e Francesco sia stato chiuso anche perché una nuova sconvolgente segnalazione ha colpito un’altra coppia tra le più amate di Uomini e donne, quella formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Secondo quanto riportato dalle anticipazioni di Uomini e donne del sito ufficiale, pare che una ragazza si sia presentata in studio dichiarando di aver trascorso una notte di passione con Cristian Galella dopo essersi scambiati alcuni messaggi.

 

 

 

UOMINI E DONNE, IL PASSATO MEGLIO DEL PRESENTE? – Dopo aver appreso la notizia Tara Gabrieletto si è talmente agitata che Maria De Filippi è stata costretta ad interrompere la registrazione. Per adesso non sappiamo altro: né il nome della ragazza della segnalazione né tanto meno il racconto dei fatti. Ciò che è certo è che qualcosa non va in queste ultime registrazioni. La scelta di dare la possibilità a queste persone di parlare in puntata è chiaramente pensata in relazione agli ascolti del programma. Se queste persone non avessero avuto la posibilità di parlare in puntata la risonanza dell’accaduto sul web sarebbe stata molto limitata; del resto in molti cominciano a dubitare attorno alla limpidità del programma: che bisogno c’era di creare così tanto scalpore attorno a due coppie già belle che formate? In ultima analisi, se adesso gli ascolti premiano questa scelta, quando l’attenzione si sposterà sui nuovi tronisti, l’idea di puntare ancora sui vecchi potrebbe riverlasi un’arma a doppio taglio, così come è accaduto già per i talenti di Amici 11! Ripescare ricordi dal passato aiuta il presente ma distrugge il futuro!

UPDATE: OGGI PUNTATA DEDICATA A FRANCESCO E TERESANNA, PRESENTI IN STUDIO

Continuate a seguirci, a breve il post con le anticipazioni dettagliate!

BELEN E STEFANO: CONFESSIONI PICCANTI!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top