Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne, Cristian e Tara: beccati in aeroporto, scappano da Maria?

Anticipazioni Uomini e donne Cristian e TaraANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, CRISTIAN E TARA – Si rinnova il vuoto cosmico della domenica mattina e dopo aver affrontato le entusiasmanti vicende amorose di Justin Bieber e Selena Gomez, non potevamo lasciarvi digiuni delle anticipazioni di Uomini e donne! Un appuntamento fisso, costante e irremovibile, che ci accompagna ormai da tempo in queste giornate invernali. Ma un inizio di trono mai fu così ricco di colpi di scena e segnalazioni come quest’anno; sicuramente perché lo spazio dei nuovi tronisti è stato prepotentemente rubato da chi il trono lo aveva già vissuto e non soltanto per una volta; si tratta sempre e ancora di loro: gli unici che assieme raggiungono circa dieci edizioni di Uomini e donne tra esperienza da corteggiatore, rifiuti, tradimenti e grandi ritorni che hanno fatto emozionare (forse ora non più) il pubblico. Stiamo parlando ovviamente di Francesco e Teresanna e Cristian e Tara. Due coppie che mai come quest’anno hanno visto mettere in dubbio il sentimento che li legava in una sorta di Uomini e donne il ritorno che li ha chiamati a dare risposta ad alcune segnalazioni (Paula per Cristian Gallella e Jessica per Francesco Monte) giunte in studio per loro. Mossa azzardata quella della redazione o cos’altro?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, NUOVI TRONISTI – La verità è che inizialmente abbiamo criticato con tutte le forze questo accanimento di Maria verso i suoi pupilli: tutto sapeva di pensato a tavolino eppure gli ascolti hanno premiato la scelta di Maria che così, forse consapevolmente, ha traghettato il succeso dello scorso anno fin anche a questa nuova stagione; inoltre, queste parentesi del passato hanno permesso ai nuovi tronisti di ambientarsi con più facilità senza subire la pressione da protagonista assoluto; sarà servito? Forse sì dato che adesso con i nuovi le cose cominciano a farsi interessanti. Andrea Offredi è dichiaratamente preso da Jessica ma è anche vero che non sembra aver intenzione di mollare la poltrona per adesso. Stesso discorso per Eugenio Colombo, evidentemente attratto da Francesca ma desideroso di provare nuove esperienze. Infine, Diego Ciaramella è ancora troppo impegnato a difendersi dai continui attacchi di Tina Cipollari per poter mettere in atto una qualsivoglia strategia. Ma mentre il presente corre veloce con i nuovi protagonisti, cosa ne è stato della carneficina attuata nei confronti dei vecchi? Perché per quanto tutto questo abbia fatto bene agli ascolti, le due coppie ne sono uscite più che ammaccate con l’incubo dei due tradimenti rimasto irrisolto.

UOMINI E DONNE, CRISTIAN E TARA ALL’AEROPORTO – Teresanna perdona, Tara dice di non credere alla segnalazione ma che qualcosa non sia più come prima è innegabile. Così come è innegabile il fatto che tutti e quattro abbiano ben pensato di prendere le distanze dal programma per evitare che la loro storia, il loro sentimento, fossero messi ancora una volta in discussione. Nonostante ciò, Teresenna ci tiene a far sapere che non c’è stato nessun allontanamento dalla redazione: mossa preventiva per coprirsi le spalle? Cristian e Tara, invece, hanno preferito optare per la via del silenzio: basta segnalazioni, basta ospitate da Maria e si riprende con la vita normale. Eccoli qui all’aeroporto di Catania. Una fan li ha beccati e il forum ufficiale di Cristian ha pubblicato le foto: Cristian e Tara appaino ancora una volta sereni e rilassati. La distanza, a volte, è l’unica soluzione possibile!

Siete contenti che la storia tra Cristian e Tara sia ancora in piedi?

1 Comment

1 Comment

  1. NONNA NELLA

    2 dicembre 2012 at 23:00

    sono più che contenta che la soria tra Cristian e Tara proceda bene. Io auguro loro che duri per sempre. Fanno benissimo a rimanere fuori dal programma e dalla tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top