Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Cristian e Tara bacio di Natale: Paula e Vittoria fanno ancora paura?

cristian-galella-tara-gabrieletto-paula-e-vittoria

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA – Torniamo ad occuparci di Uomini e Donne e apriamo la parentesi relativa a Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Cristian e Tara, che si sono fidanzati Uomini e Donne 10 mesi fa, hanno voluto fare gli auguri di Natale a tutti i loro sostenitori attraverso un messaggio postato sul forum e sulla pagina ufficiale della Gabrieletto e due foto che mostrano come i due protagonisti di Uomini e Donne non si curino dei pettegolezzi e continuino ad amarsi come il primo giorno. Cristian e Tara, forse a cena fuori, hanno voluto condividere con i propri sostenitori il primo Natale insieme, suggellandolo con un bacio (che vi mostriamo nella nostra gallery) che scaccia via tutti i brutti pensieri e il periodo burrascoso che i due innamorati si sono lasciati alle spalle. La tempesta è passata oppure un nuovo agguato di Paula, che pare avere una nuova fiamma, e Vittoria è dietro la porta, pronto ad aspettarli?

CRISTIAN GALLELLA E TARA GABRIELETTO FOTO NATALE – Paula Fuendez e Vittoria Attisani hanno promesso vendetta a Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, dichiarando di essere in possesso di prove che incastrerebbero l’ex tronista di Uomini e Donne. Maria De Filippi e la redazione non hanno ritenuto opportuno mostrare i messaggi e gli altri indizi che loro pensano essere schiaccianti nei confronti di Gallella e, dunque, le due ragazze si sono rivolte a riviste e siti che si occupano della trasmissione per poter esprimere la loro versione dei fatti.  “Cristian l’ho conosciuto il 15 agosto. Vittoria e Fabio me l’hanno presentato e ho fatto una foto con Cristian e Tara. Dopo che ho fatto la foto Cristian ha chiesto a Fabio chi io fossi e così è iniziato tutto. La sera mi chiama Fabio e mi chiede se può dargli il mio numero e io ho detto di sì. Poi il 16 agosto mi arriva il primo messaggio da lui. E così per 10 giorni siamo andati avanti a scambiarci tantissimi messaggi e lui mi chiedeva continuamente di vederci“- ha raccontato Paula, desiderosa di parlare di come sia stato Cristian a tempestarla di telefonate. Anche Vittoria le fa eco e non si ferma di certo ad un misero racconto di come si sono svolte le cose in quei giorni.

VITTORIA ATTISANI PROMETTE GIUSTIZIA PER CRISTIAN E TARA – Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono finiti nel mirino di Vittoria Attisani che ha in serbo una mossa a sorpresa per dimostrare di essere nel giusto. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto sapere di essere in possesso di alcune foto compromettenti che ritrarrebbero lo stesso Cristian e Paula in teneri atteggiamenti, forse la sera di cui ha parlato la romena. Vittoria assicura che non si tratta di un fotomontaggio e che le immagini che ha in mano sono reali e genuine, sfidando chiunque a poter dimostrare il contrario. Gli scatti in questione – dice – saranno pubblicati subito dopo le feste, quando, finalmente, ne sapremo di più sulla questione. Intanto Cristian e Tara non sembrano essere preoccupati da ciò che sarà divulgato su di lui e continuano a vivere la loro storia d’amore che prosegue a gonfie vele. Cosa succederà?

2 Comments

2 Comments

  1. alessandra

    26 dicembre 2012 at 11:14

    vittoria e paula non fanno paura fanno pena …..FORZA TARA E CRISTIAN

  2. NONNA NELLA

    26 dicembre 2012 at 22:05

    Non fatevi imbrogliare da quelle due che cercano solo notoriet. Tara pensa al bene che ti vuole Cristian: il resto non è nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top