Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Cristian e Tara: anche Raffaello Balzo sceglie le loro t-shirt

cristian-taraANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA – Quest’oggi, dopo avervi raccontato di come Andrea Offredi sia rimasto solo contro tutti dopo la rottura con Claudia, passiamo ad altre anticipazioni su Uomini e Donne. E’ sempre un piacere parlare di una coppia felice anziché in crisi o fresca di separazione e, di conseguenza, occuparci di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. I due ex protagonisti di Uomini e Donne stanno vivendo un momento davvero molto positivo con Cristian che è sempre molto richiesto per serate ed eventi in giro per l’Italia e con Tara che, invece, ha preso ad occuparsi a tempo pieno del suo negozio, il punto vendita che ha aperto a Vigevano insieme al suo fidanzato qualche settimana fa. Il The MoRe (questo il nome dell’attività) va a gonfie e, nel giro di pochissimo tempo, ha già fatto avere alla coppia grandi soddisfazioni circa le vendite e la pubblicità. Vi abbiamo già parlato di come vip illustri abbiano deciso di indossare le loro magliette per i loro impegni pubblici: Manuela Arcuri e poi Marco Bocci e adesso anche l’attore Raffaello Balzo. E’ stata, come sempre, la stessa Tara a segnalarci la cosa attraverso una foto pubblicata su Facebook: “L’attore Raffaello Balzo con una delle nostre t-shirt Roimer …. non è male!! “.

RAFFAELLO BALZO INDOSSA LE T-SHIRT DI CRISTIAN E TARA – Tara è molto orgogliosa del suo lavoro e tende a sottolineare tutte le soddisfazioni che le arrivano dai suoi clienti. Come dicevamo, però, oltre al negozio di cui la Gabrieletto si occupa in prima persona, c’è sempre Cristian a tenere banco tra i fans di Uomini e Donne. L’ex tronista è molto amato e ovunque vada riesce ad attrarre un bel numero di persone. Proprio nelle ultime ore, tuttavia, Gallella si è trovato a dover rettificare circa due delle prossime serate che aveva intenzione di fare: “Un passaggio veloce per un saluto e per dirvi che le due serate in Sicilia il 24 al bcool beach e il 25, che ancora non era stata comunicata, non ci saranno causa scarsa serietà e professionalità di alcune persone (Gianluca Russotti). Mi dispiace per tutte le persone che avevano programmato di venire, spero ci siano presto altre occasioni per incontrarci“. Dunque, Cristian fa il nome e il cognome dell’agente, spiegando ai fans che se non sarà presente nei luoghi concordati è solo colpa di Russotti!

CRISTIAN E TARA IN VISTA DELLE NOZZE – A parte le serate e il negozio, però, c’è un’altra questione che proprio non possiamo evitare di trattare parlando di Cristian e Tara, ossia il loro futuro insieme da un punto di vista sentimentale. Gallella, di recente, ha fatto sapere di essere strafidanzato in una delle sue serate. Se lui continua a prendere tempo, è, però Tara a farsi capire di voler accelerare in vista delle nozze: la vicentina, infatti, ha sempre dichiarato di volersi sposare giovane e di voler diventare mamma entro i ventisette – ventotto anni e cioè a breve. Dopo un anno e cinque mesi dalla scelta a Uomini e Donne, Cristian si sentirà pronto a farle la proposta?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top