Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne: Costantino Vitagliano in tv vuole cucinare

uomini e donne oggi trono classicoUOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – COSTANTINO VITAGLIANO –  Costantino Vitagliano  è stato il precursore di una categoria televisiva oggi tra le più note: quella del tronista di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi ha trovato in lui la sua icona. Le avventure sentimentali del bel Costantino con la corteggiatrice Alessandra Pierelli fanno parte dell’archeologia televisiva ma hanno segnato (nel bene e nel male) la sorte del programma. Il loro successo fu così dirompente che, in seguito, Uomini e Donne fu improntata sempre allo stesso modo: tronisti e corteggiatori a fronteggiarsi.  Ma dopo l’iniziale successo televisivo è arrivato un momento di stasi per il bel Costantino che a Visto si dichiara pronto a cucinare e ad accettare qualsiasi sfida televisiva in tv. Insomma Costantino Vitagliano non si spaventa: purché affiancato da un esperto, sarebbe disposto a cimentarsi anche nell’arte culinaria. Bisogna apprezzarlo o criticarlo? L’ex tronista di Uomini e Donne vuole rimettersi in gioco; vuole dimostrare che la sua carriera televisiva non è affatto conclusa: perché non presentarsi a La prova del cuoco?

COSTANTINO VITAGLIANO – TWITTER E LE FOTO PROVOCANTI – Nell’intervista a Visto, Costantino Vitagliano ha anche chiarito la questione delle foto, alquanto provocanti, pubblicate sul social network Twitter. L’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto subito precisare che non si trattava di foto osè: “Ero vestito, indossavo un costume sottilissimo e mi sono coperto con il parabordo”. Insomma nessuna provocazione ma solo un modo per mostrare ai numerosi fan che il profilo era quello vero, visto che sui social network oggi  girano molti profili fasulli. “Inoltre non ero su uno yacht ma su un gommone a noleggio. Sul mio conto sono state scritte molte falsità”: queste le sue dichiarazioni. A ben vedere nelle foto incriminate il costume sottilissimo non si vede affatto: ma se lui dice che c’era lui gli crediamo.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – COSTANTINO VITAGLIANO –  Ma che cosa ne direste di vedere Costantino Vitagliano di nuovo in veste di tronista ad Uomini e Donne? Molti infatti sperano di rivederlo nel programma di Maria De Filippi che tanto lo ha reso celebre. Uomini e Donne ripartirà tra un mese e già impazza il toto-tronista: perchè non lui? Per adesso il tenebroso Costantino preferisce godersi la sua bella vacanza ad Ibiza indossando costumi sottilissimi e preparasi alla prossima sfida in tv. E se lo vedessimo in un reality show? Chiudiamo proprio con il riportare letteralmente le sue dichiarazioni, in attesa di sapere se in autunno lo vedremo o meno a cucinare  in tv: “Potrei buttarmi in qualsiasi sfida, anche quella culinaria”.

3 Comments

3 Comments

  1. rita

    11 agosto 2012 at 16:57

    magariiiiiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l’ora di rivedere il mitico costantino in tv|

  2. vale

    8 settembre 2012 at 19:56

    E’ un grandeeeeeeeeeeee!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top