Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: colpo di scena tra i nuovi tronisti

Silvia-RaffaeleAnticipazioni Uomini e Donne: chi saranno i nuovi tronisti?

AGGIORNAMENTO: Avvistata Silvia a Catanzaro, con alcune telecamere, molto probabilmente è stata confermata come tronista.

Manca poco alla prima registrazione della nuova edizione di Uomini e Donne (è prevista per il 27 agosto), che continuano a trapelare indiscrezioni sui nuovi tronisti. Se fino a qualche giorno fa i nomi dei prescelti sembravano ormai chiari a tutti, nuovi rumors capovolgono totalmente la situazione. Secondo quanto trapelato in Rete, Silvia Raffaele non sarà la prossima tronista di Uomini e Donne, a differenza di quanto riportato inizialmente. Al suo posto Amedeo, un ragazzo napoletano, sconosciuto al grande pubblico.

Anticipazioni Uomini e Donne: Silvia non sarà la tronista

Nonostante il grande affetto da parte del pubblico, pare che Silvia Raffaele non sarà la prossima tronista di Uomini e Donne. Una conferma arriva dal profilo Instagram della bella calabrese, che continua ad essere attivo, a differenza di Gianmarco Valenza che ha accantonato ogni contatto sui social network, molto probabilmente perché scelto come tronista. Inoltre, pare che la redazione di Uomini e Donne sia stata avvistata in provincia di Napoli, nella città natale di Amedeo, che a quanto pare avrebbe già detto alle persone più intime di essere il nuovo tronista del programma di Maria De Filippi, tanto che su Facebook sono già nate fan page del nuovo tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo, Marinela, Gianmarco sul trono?

Se due indizi fanno una prova, sembra proprio che Silvia Raffaele – nonostante la grande popolarità – non sia stata scelta da Maria De Filippi e la sua redazione per ricoprire il ruolo di tronista a Uomini e Donne. Un duro colpo per tutti i fan che speravano vivamente di rivedere la loro corteggiatrice preferita in tv. Gianmarco Valenza, Marinela Rusnaciuc e Amedeo sul trono della nuova edizione? Stando alle indiscrezioni è ormai tutto deciso, ma per la conferma non resta che attendere qualche giorno, anche perché c’è chi giura di aver visto Silvia girare un video per le strade della sua città.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top