Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: colpo di scena al Trono classico

uomini-e-donneUomini e Donne, Registrazione di Lunedì 29 Settembre 2014: il colpo di scena

Sempre molto attese le anticipazioni di Uomini e Donne in vista delle registrazioni del Trono classico, ma questa volta a movimentare ulteriormente il pubblico di Maria De Filippi ci ha pensato Raffaella Mennoia, fidata redattrice di Uomini e Donne, che, tramite il suo profilo facebook, ha messo letteralmente in allerta i telespettatori di Canale5. Cosa succederà durante la registrazione della prossima puntata del Trono misto composto da Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonas Berami? Ci sarà un colpo di scena, queste le parole usate da Raffaella. Facciamo un po’ di ragionamenti. Se la Redazione di Uomini e Donne è già a conoscenza di un colpo di scena, significa che si tratta di qualcosa di già deciso, di già certo. Qualcosa o qualcuno? Stiliamo quindi tutte le ipotesi possibili e rimaniamo in attesa delle notizie della nostra talpa.

Aggiornamento: da una pagina facebook scopriamo che il colpo di scena potrebbe essere una sorpresa per i fan de Il Segreto.

Il colpo di scena del Trono classico

Ipotesi n.1Teresa Cilia ha deciso di fare un’esterna con Salvatore di Carlo ed è andata a prenderlo a casa. Come tutti sanno, Salvatore, dopo il bacio tra Teresa e Fabio Colloricchio, ha rifiutato di uscire con Teresa, per poi pentirsene qualche giorno dopo. Che Teresa, durante le riprese avvenute nelle ultime ore, abbia deciso di andare a riprendersi Salvatore?

Ipotesi n.2Tommaso Scala scenderà le scale di Uomini e Donne per corteggiare Teresa Cilia? Archiviata la storia con Flavia Fiadone, sono tantissimi i fans che attendono e sognano il suo ritorno e un ritorno di fiamma con Teresa Cilia.

Ipotesi n.3Veronica Graf arriverà a corteggiare Andrea Cerioli? Dopo la confessione dell’ex gieffina sul loro presunto flirt e la smentita di Andrea, che la bionda abbia deciso di provare a riprenderselo?

Ipotesi n.4 – E se fosse Greta Maisto, altra ex gieffina, a voler entrare nello studio di Uomini e Donne per Andrea Cerioli? Il pubblico del Grande Fratello ha assistito alla corte spietata di Andrea Cerioli, e alla lunga serie di rifiuti inferti dalla bella romana. Sarà arrivato il momento di invertire i ruoli?

Ipotesi n.5 – Non ci resta che Jonas Berami. Arriverà la sua ex giornalista spagnola a riprendersi il bel Juan Castaneda?

Ipotesi n.6 – Doverosa ipotesi, seppur poco probabile. Tina Cipollari, detta Cebolla, deciderà di corteggiare Jonas, dopo le presunte voci di crisi con il marito Chicco?

[poll id=”187″]

1 Comment

1 Comment

  1. anna

    29 settembre 2014 at 17:42

    jonas berami…lascera umini e donne…andra via…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top