Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: colpi di scena per Gemma e Sossio

gemma-galgani (2)Uomini e Donne anticipazioni del trono over: svolta nella relazione di Gemma

Tante novità nella puntata di Uomini e Donne del trono over registrata oggi pomeriggio. La puntata inizia con l’esterna di Paolo e Gemma. Paolo ha passato tre giorni a Torino dalla sua “Gemmina” e tra loro è scattato un bacio a stampo. Entrano in studio e si siedono sulle sedie rosse…Gemma  indossa un vestito in pizzo. Iniziano a raccontare la loro storia, fin quando Anna rivela di aver parlato con Paolo e che lui stesso le ha chiesto come avesse fatto Giorgio a frequentare una donna come Gemma. Lui si difende. Tina e Gianni non gli credono! Si cambia argomento e Gemma torna al suo posto, convinta di non voler più frequentare Paolo. Come andrà lo sapremo nella prossima registrazione.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sossio, foto in costume ad una “fan”?

Giuliana, durante le vacanze di Natale, si sarebbe sentita con Paolo..ma poi per l’insistenza di Sossio nel vedersi, ha deciso di rivederlo e hanno passato alcuni giorni insieme. Nonostante questo, nella puntata di oggi ha deciso di chiudere la frequentazione, cogliendolo di sorpresa. Perchè questo colpo di scena? A quanto pare, Sossio avrebbe inviato delle sue foto in costume ad una particolare fan, ovvero la sorella di Giuliana. Lui cerca di dare spiegazioni ma lei pare convinta della sua decisione di chiudere. Subito dopo Giuliana viene accusata da Laura di aver mandato messaggi provocatori ad Ernesto e da Sossio di essere stata scorretta, ma lei non risponde non essendo interessata e aspetta al centro dello studio Flavio, bergamasco di 47 anni venuto a corteggiarla.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio di nuovo libero e nuove signore per lui

Si cambia argomento e Gemma torna al suo posto, convinta di non voler più frequentare Paolo. Come andrà lo sapremo nella prossima registrazione. Successivamente viene mostrato un riassunto della puntata precedente in cui Giorgio decide di chiudere con Maria Grazia e, dopo averla sentita nelle vacanze natalizie, è ancora più convinto. Per lui entrano i studio le due signore già venute la scorsa volta ma Giorgio dichiara di non vedere interesse in nessuna delle due, essendosi rifiutate entrambe di andare a Firenze su sua richiesta. Entrano altre signore in studio per Giorgio, dopo essere passate tramite Tina dietro le quinte, e tra le quattro rimane colpito da Ada, una signora romana di 55 anni, che descrive come “una forza della natura“. Successivamente si siedono al centro Anna e Luca, che continuano a frequentarsi e anche Francesco che continua a frequentare Anna Maria. Questo è il riassunto della prima parte della puntata di oggi che andrà in onda su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top