Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Colomba svela il passato di Tina

colomba-tinaAnticipazioni Uomini e Donne oggi 17 aprile 2014, trono over

Puntata davvero da non perdere quella di oggi a Uomini e Donne. In questo 17 aprile 2014, giorno dell’anniversario di una delle coppie più belle uscite dal programma di Maria De Filippi, sarà di scena di nuovo il trono over con alcune situazione che ci faranno davvero incuriosire molto. Le anticipazioni ci spingono a fare di tutto per assistere alla puntata e il discorso riprenderà esattamente da dove l’abbiamo lasciato ieri. Dopo aver visto come Antonio si sia, improvvisamente, scoperto attratto da Isabella, è il turno di Elga. Per la Profili, infatti, arriverà un uomo a Uomini e Donne, un tale Alberto, che, tuttavia, verrà congedato da lei in quanto desiderosa di conoscere soltanto Sergio al momento. Elga lo sente già e dichiara di trovarsi bene con lui ma l’intervento di Silvia getta qualche ombra sul cavaliere. La Fabi, infatti, dirà di aver ricevuto una telefonata da lui in settimana, in cui le è sembrato che ci provasse: Sergio, però, davanti ad Elga e allo studio, nega e parla di un interesse legato alla sola amicizia, sollevando un’altra discussione.

Colomba svela il passato di Tina

Arriviamo al momento che, leggendo le anticipazioni, è il più atteso dai telespettatori di Uomini e Donne. Dopo aver affrontato il suo accusatore pubblicamente la scorsa settimana (scoprite qui com’è andata a finire), quest’oggi rivedremo ancora Colomba Mecozzi e Tina Cipollari l’una contro l’altra. La polemica partirà dalla questione mai risolta relativa al profilo Facebook di Ettore Coletti con Colomba che avanza un’ipotesi davvero singolare. Secondo lei, infatti, Tina avrebbe parlato con Giuliano, facendogli delle confidenze per cui lui, attraverso questo fake, avrebbe poi scritto a Tina i falsi messaggi che lei avrebbe portato in studio e che sono stati oggetto di discussione per settimane. Questa tesi, però, è molto fantasiosa visto che, al momento del confronto telefonico, Giuliano era in studio: con chi avrebbe parlato Colomba? Intanto, la Cipollari, davanti a queste accuse, si inalbera e preannuncia che lei e Silvano, come coppia, non dureranno a lungo. Colomba, adirata e stufa delle critiche di Tina, allora, decide di attaccare frontalmente l’opinionista, svelando alcuni retroscena del suo passato e ricordando a tutti presenti la suanascita” televisiva! Come riuscirà a scampare alla furia della Cipollari?

Elga difende Tina da Colomba

Maria De Filippi, dopo quest’ennesima polemica, annuncia la sfilata femminile sul tema “Il mio stile al massimo“. Evidentemente, però, la discussione di prima non è affatto superata perchè sia al momento dell’uscita di Colomba che, subito dopo la sfilata di Elga, le due donne, con l’aggiunta di Tina, continuano a litigare ferocemente in studio. Le tre si scambiano accuse reciproche anche se, a quanto sembra, Tina e Elga ormai sono diventate “pappa e ciccia“. Avreste mai pensato, dopo tutti i loro litigi e le celebre frase detta dalla Profili durante un loro vecchio confronto: “Ma perchè Tina sa pure leggere?” che ora avrebbe difeso strenuamente la sua professionalità dalle critiche di Colomba? A Uomini e Donne over, si sa, prima ci si odia e poi ci si ama…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top