Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Colomba Mecozzi affronta il suo accusatore

colomba-uomini-e-donne1Anticipazioni Uomini e Donne oggi 11 aprile 2014, trono over

Oggi puntata da non perdere a Uomini e Donne. Questo venerdì 11 aprile 2014 chiuderà in bellezza un ciclo di puntate, dedicate al trono over, che ci hanno regalato davvero moltissime sorprese. Le anticipazioni odierne ci parlano di un confronto, che avverrà tra Colomba Mecozzi e il suo accusatore, che, siamo certi, ci terrà incollati allo schermo per tutta la durata della trasmissione. Negli ultimi giorni, in realtà, abbiamo assistito ad alcuni episodi che non avremmo mai voluto vedere: l’abbandono di Samanta che, di punto in bianco, ha voltato le spalle a Graziano e ha girato i tacchi lasciando Uomini e Donne, l’ennesima delusione che ha colpito Gemma alle  prese con uomini che, a suo parere, la usano solo per partecipare al programma fino ad arrivare, ieri, alla decisione di Giuseppe e Gabriella di lasciare Uomini e Donne e all’ennesima polemica tra Tina e Colomba. C’è da sottolineare che, per la prima volta dall’inizio del trono over, nella puntata di ieri, abbiamo visto la Cipollari realmente preoccupata di averla fatta grossa stavolta.

Colomba Mecozzi affronta il suo accusatore

La vamp, da sempre abituata a (s)parlare a sproposito su tutto e tutti, ha vissuto dieci minuti di paura quando Colomba le ha promesso di agire per vie legali. La Mecozzi, stanca e schifata dalle accuse senza prove che sono state diffuse sulla sua persona, ha chiaramente fatto sapere di voler procedere per altre sedi, stufa di sentire calunnie sul suo conto. Tina, in effetti, anche se mossa dalla mail del fan che l’aveva contattata, non aveva alcun diritto di fare quelle insinuazioni pesanti su Colomba e sulla sua vita privata. A gettare benzina sul fuoco, poi, ci ha pensato l’onnipresente Elga Profili che, ormai, più che una dama del trono over è un’opinionista al pari dei colleghi Gianni e Tina visto che ha il potere di mettere bocca su tutto e su tutti anche quando la situazione non lo richiede affatto. Oggi partiremo proprio da qui, cioè da quando Colomba girandosi verso Elga le fa notare: “Da quando sei tornata tu, l’armonia in questo studio è sparita“. Stanca di sentire la Profili insinuare che abbia qualcosa da nascondere, Colomba, alla fine, accetta il confronto con il suo accusatore, il quale, sentito da Tina, dà il suo consenso per il collegamento telefonico.

Silvano e Colomba lasciano Uomini e Donne

Naturalmente, la conversazione assume subito i toni della lite con Colomba che ribadisce la sua posizione e lo incolpa di aver fatto delle insinuazioni gratuite e offensive e con l’altra persona che, rimanendo convinto della propria tesi, dirà che se la situazione con il suo amante si è risolta, allora non c’è più motivo di parlarne. Colomba è sempre più agitata e anche lo studio pare schierarsi dalla sua parte: a questo punto ci pensa Silvano a prendere in mano la situazione e ad annunciare la sua intenzione di lasciare Uomini e Donne visto che la loro storia è ben avviata. Colomba accetta, salutano Maria De Filippi e se ne vanno mano nella mano!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top