Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Colomba e Silvano accusano i veterani

colomba-silvano-uomini-e-donneAnticipazioni Uomini e Donne oggi 6 maggio 2014, trono over

Dopo la puntata di ieri dedicata al trono classico di Uomini e Donne, ecco che oggi 6 maggio 2014 cambieremo decisamente registro. La puntata che inizierà alle 14.45 su Canale 5, infatti, vedrà protagonisti alcuni dei personaggi più in vista del trono over con Colomba Mecozzi e Silvano Saitta che torneranno in studio per parlare di come procede la loro relazione. Naturalmente, l’arrivo della coppia scuoterà gli animi a Uomini e Donne per cui prepariamoci a gustarci altre discussioni e altre polemiche all’interno dello studio che riguarderanno i veterani del programma in modo particolare. Maria De Filippi annuncia a Tina Cipollari il ritorno della sua coppia preferita e, dopo aver visto un rvm che riassume le vicende di Colomba alla prese con la vamp (compresa quello del famoso video nella gabbia), entrano in studio specificando di stare bene insieme e che la loro relazione procede a gonfie vele fuori da Uomini e Donne. Colomba, però, nel raccontare come si svolge la loro vita, non può fare a meno di svelare che ci sono moltissime persone in giro che le domandano se ciò che accade in studio è vero e soprattutto se alcuni veterani del programma sono o meno sinceri.

Colomba e Silvano accusano i veterani del trono over

I nominati dal pubblico, neanche a dirlo, sono Gemma, Antonio e Giuliano con Elga che non perde occasione per fare delle puntualizzazioni che, però, scatenano una nuova lite con Tina e Colomba. Dopo una nuova diatriba, i toni si placano e si passa a un’altra storia a Uomini e Donne. La premessa tra Samuel e Cristina è delle più rosee, tuttavia, qualcosa non va per il verso giusto: lei l’ha raggiunto a Bologna, dove ha trascorso qualche ora in sua compagnia. I baci non sono mancati anche se, dopo che lei è andata via, Samuel non l’ha più chiamata. Intanto, Baiocchi ha incontrato anche Susanna con cui, però, l’attrazione fisica non sembra essere scattata pur essendosi trovato benissimo a parlare. Il round della scorsa settimana tra Samuel ed Elga non è terminato e, oggi, dopo questa parentesi dedicata alle sue nuove conoscenze femminili, i due torneranno a lanciarsi reciproche accuse. E’ la volta di Antonio che è chiamato a raccontare come procedono le cose con Anna. In realtà, pur essendo partiti con buoni presupposti, dopo l’ultima cena, lui non si è fatto più vivo. Come mai?

Samuel bacia Cristina e poi sparisce

E’ presto detto, il motivo è sempre da ricondurre alla presenza di Isabella nella sua mente. Infatti, Jorio racconterà di aver incontrato la stessa Anna in compagnia di Isabella e non aver più chiamato la prima perchè resosi conto di essere ancora molto coinvolto dalla Falascioni. Oggi Antonio dirà anche di sentirsi pronto a lasciare Uomini e Donne per iniziare una storia d’amore con lei fuori dalla trasmissione. Sarà un intenzione reale la sua oppure una reazione alle accuse che Colomba e Silvano hanno rivolto ai veterani del programma?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top