Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Claudio: la rivelazione di Mario Serpa

claudio e mario dopo l'addio uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne, Claudio: tutta la verità su Mario Serpa

Mario Serpa non aveva ancora espresso esplicitamente la sua opinione su quanto è stato detto dall’ex di Claudio Sona. Pur essendo rimasto in silenzio, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato preso di mira da alcuni utenti del web. Per molti, Serpa era a conoscenza della relazione tra Sona e Juan, stando al gioco per puro interesse e business. In ogni caso, le cose non sembrano stare assolutamente così. Mentre la redazione del programma da fiducia al bel veronese, anche Mario pare aver preso una posizione piuttosto chiara. In tutto ciò, i followers di entrambi continuano ad attendere un chiarimento da parte dell’ex tronista. Chi è che dice la verità?!? Il primo Trono Gay è stato davvero tutta una farsa?!?

Uomini e Donne anticipazioni: Mario Serpa parla di Claudio e di Juan

Mario Serpa ha definitivamente rotto il silenzio per dire la sua su quanto è stato detto in questi giorni sulla storia  tra Claudio e Juan. “Sono sorpreso ed amareggia per ciò che circola sul web in questi ultimi giorni […]. Mi preme sottolineare che il mio percorso a Uomini e Donne è stato vero e sincero. […] Non nutro alcun dubbio sulla buona fede della redazione e sul lavoro svolto. Nonostante la mia profonda delusione, sono umanamente dispiaciuto per lo squallore con cui è venuta fuori questa storia di cui sono parte lesa. […] Sperando che Claudio possa dimostrare il contrario, ritengo inauditi gli attacchi di cyberbullismo da lui subiti in queste ore.”

Anticipazioni Uomini e Donne, Claudio e Mario: Serpa si svela

Insomma, oltre alla redazione di Uomini e Donne, anche Mario pare voler dare fiducia al suo ex. Non ci resta che attendere una qualche dichiarazione da parte del diretto interessato per capire la verità e il motivo per cui Juan abbia deciso di tirare fuori la verità solo ora. I fan nel frattempo continua a farsi domande e sembrano essersi ormai divisi tra chi crede ciecamente a Sona e chi invece no.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top