Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Claudio e le parole dell’ex: interviene la redazione

claudio sona intervista verissimoAnticipazioni Uomini e Donne, Claudio Sona fidanzato durante il trono? Parla la redazione

Claudio Sona è finito al centro di una vera e propria polemica. L’ex tronista di Uomini e Donne pare infatti dover spiegare la verità sul suo percorso al Trono Gay. Durante questi ultimi mesi si è parlato molto volte di una presunta relazione tra il veronese e il suo ex fidanzato, Juan. Quest’ultimo ha deciso di rompere il silenzio e rivelare a tutti la sua versione dei fatti. Il ragazzo ha postato sui social un video in cui si può ascoltare una telefonata tra Sona e lui. L’ex di Mario Serpa sembra non aver mai lasciato Juan, chiedendogli di aspettarlo fino alla fine del suo trono. Inutile dire che i fan della trasmissione sono rimasti tutti senza parole. Al momento, il diretto interessato non ha ancora rivelato la sua verità.

Uomini e Donne anticipazioni: Claudio Sona e l’ex: le parole della redazione

A fronte di ciò che è stato detto da Juan, la redazione di Uomini e Donne ha deciso di dire la sua. Sulla pagina Facebook del programma di Maria De Filippi è infatti apparso un importantissimo post. “Abbiamo preso visione, come voi, dei video pubblicati dal signor S….. Abbiamo parlato con Claudio, crediamo nella sua buona fede e speriamo che si esprima al più presto sull’intera vicenda così da chiarire la sua posizione. La redazione.” Insomma, l’ex tronista sembra riporre ancora delle fiducia da parte dei redattori della trasmissione. In ogni caso, il ragazzo di Verona si vedrò costretto a rompere il silenzio molto presto.

Anticipazioni Uomini e Donne, Claudio dopo Mario e Juan: polemica sul web

Il bellissimo Sona sembra trovarsi in una spiacevolissima situazione. Tra le tante cose, i fan dell’ex tronista del Trono Gay si stanno anche chiedendo se Mario Serpa stesse al gioco del suo ragazzo o se invece è sempre stato all’oscuro di tutto. A questo punto, Non ci resta che attendere di ascoltare la versione dei fatti del bel veronese.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top