Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Claudio e Mario tornano insieme? Il post

Anticipazioni Uomini e Donne, Claudio e Mario sono tornati insieme? Il post di Serpa

Claudio e Mario di Uomini e Donne di nuovo insieme. La vicinanza di Serpa durante la guerra social tra Sona e l’ex fidanzato Juan non è passata inosservata ai fan dei Clario. Che hanno subito ipotizzato un probabile ritorno di fiamma a cinque mesi dall’addio definitivo tra i due. Senza contare che l’ex tronista del Trono Gay in alcune interviste non ha mai escluso del tutto eventuali seconde chance con l’ex corteggiatore. Purtroppo, a quanto sembra, è il giovane di Anzio a voler mettere un punto definitivo su questo legame. E sui social network, in particolare su Twitter, l’ha chiaramente dichiarato, ribadendo di non essere più interessato all’imprenditore di Verona che lo aveva scelto alla corte di Maria De Filippi lo scorso dicembre.

Uomini e Donne anticipazioni: Mario Serpa non vuole tornare con Claudio Sona

“La coppia non esiste da tempo!” ha chiarito Mario Serpa sul suo account Twitter. Eloquenti poi gli hastag scelti per chiarire il suo nuovo rapporto con Claudio Sona. #hodettotutto #iosonosemprestatochiaro ha fatto sapere poi l’ex commesso romano che sembra pure voler lanciare una frecciatina all’ex tronista. Il ragazzo ha voluto precisare di essere sempre stato limpido e trasparente, tanto da aver ribadito: “Gli unici filtri che conosco sono quelli delle foto”. Insomma, il messaggio è eloquente: Claudio e Mario non torneranno insieme. Certo, nella vita mai dire mai, ma l’ex corteggiatore del Trono Gay è più che mai deciso a rifarsi una vita lontano da Sona. E chissà che presto non arrivi un Trono tutto suo… Mario ha lasciato il segno nel pubblico di Canale 5 e sono in tanti a volerlo rivedere in tv.

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Serpa sempre più amato dal pubblico

Non è riuscito a trovare l’amore della vita ma Mario Serpa ha sicuramente ottenuto l’affetto dei telespettatori. E il recente traguardo lo dimostra ampiamente. È stato infatti eletto il miglior corteggiatore dell’ultima edizione di Uomini e Donne in un sondaggio realizzato dal blog di Isa & Chia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top