Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne: Claudio e Mario insieme in studio e altre novità

claudio e mario uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne, grandi sorprese: Claudio e Mario insieme in studio, altre novità sulla puntata speciale

Grandi novità in vista per i fan di Uomini e Donne, sopratutto per quelli di Claudio e Mario. Da giorni ormai non si fa altro che parlare della puntata speciale condotta da Tina Cipollari. Oggi, però, arrivano alcune anticipazioni ancor più sorprendenti. Nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico, infatti, alcuni ex del programma hanno preso parte ad una sorta di Tu Si Que Vales. Il blog Il Vicolo delle News, però, ha annunciato un’altra bellissima novità. A quanto pare, quest’oggi e nei prossimi giorni, la redazione del programma sarà impegnata nella realizzazione di altre speciali puntate. La cosa più curiosa è che, in quella che verrà registrata proprio quest’oggi, saranno presenti Clarissa e Federico ma anche Sona e Serpa che, proprio pochi giorni fa, avevano annunciato la loro rottura.

Uomini e Donne anticipazioni: Claudio e Mario insieme, le donne del programma sfilano e tante altre novità

La puntata a quanto pare sembra essere una sorta di sfilata , come quelle del Trono Over, a cui parteciperanno alcuni ex del programma. Un’altra puntata ancora prevederà alcuni personaggi del programma cimentarsi in varie esibizioni come accade per gli allievi di Amici. A questa saranno presenti anche Fabio, Nicole e forse Camilla e Riccardo. E a grande sorpresa, per un finale scoppiettante, ci sarà una puntata molto simile a C’è Posta Per Te. Anche qui protagonisti indiscussi vari ex del programma. A quanto pare, quest’anno, Maria De Filippi ha deciso di portare in tv qualcosa di nuovo e mai visto prima.

Anticipazioni Uomini e Donne: tutte le novità sulle puntate speciali

Per il momento non ci è dato sapere quando verranno trasmesse queste puntate. In ogni caso però, Il Vicolo dell News ci dice che tutte le registrazione avverranno in questi giorni e si concluderanno Lunedì. Intanto, qui troverete le prime anticipazioni su una delle tante puntate speciali che sono state preparate a cui hanno partecipato personaggio del Trono Classico e alcuni del Trono Over.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top