Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Claudio D’Angelo al settimo cielo: la grande notizia

Anticipazioni Uomini e Donne: la bella notizia di Claudio D'AngeloAnticipazioni Uomini e Donne: Claudio D’Angelo diventa zio

L’ex tronista di Uomini e Donne, Claudio D’Angelo, ha deciso di dare una bellissima notizia ai suoi fan. Oggi su Instagram, ha fatto sapere al pubblico che lo segue di sentirsi al settimo cielo, poiché presto diventerà zio. La sorella Nadia aspetta il suo primo bambino e Claudio non ha potuto fare a meno di condividere la sua felicità con i fan. La foto condivisa sul suo profilo ritrae l’ex tronista in compagnia della sorella con un pancino ben visibile. Claudio indica la pancia di Nadia e comunica ufficialmente che insieme a loro c’è il prossimo maschietto della famiglia D’Angelo. Il post si conclude con gli auguri di Claudio per sua sorella.

Uomini e Donne Anticipazioni: Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani sempre più innamorati

Intanto, la storia d’amore tra Claudio e Ginevra continua nel migliore dei modi. Molti erano i telespettatori che non credevano in loro, eppure ora possono iniziare a ricredersi. Per motivi lavorativi spesso vivono separati, ma non appena hanno la possibilità stanno sempre insieme. Tra qualche giorno festeggeranno i loro 8 mesi di relazione e nel corso delle ultime interviste la coppia ha confessato di avere progettato per agosto qualcosa di davvero speciale.

Anticipazioni Uomini e Donne: Claudio D’Angelo contro Simona Solimeno

Recentemente il pubblico ha visto i riflettori puntati verso Claudio D’Angelo, quando quest’ultimo ha commentato la presenza di Simona Solimeno, sua ex corteggiatrice, nel ruolo di tentatrice a Temptation Island. Tra loro c’è stato un botta e risposta social, iniziato proprio da Claudio. Tutto si è poi concluso con l’ultima frecciatina di Simona, dopo l’intervista rilasciata dalla coppia qualche tempo fa, in cui l’ex tronista ha criticato le ultime scelte prese dalla Solimeno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top