Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Claudia soffia Francesco Aiello a Teresanna: perfetti in abito da sposi

claudia-dagostino-francesco-aielloAnticipazioni Uomini e Donne, Claudia D’Agostino e Francesco Aiello

Dopo avervi mostrato foto e video di Eugenio e Francesca che, ospiti della fiera sposi di Ercolano, sono stati costretti a rispondere anche alla domanda circa una possibile gravidanza della Del Taglia (leggete tutto qui), le anticipazioni di Uomini e Donne ci fanno rimanere nell’ambito della manifestazione, cambiando, però, protagonista. Oltre alla coppia di Colombini, infatti, ieri pomeriggio, è stata la volta dell’apparizione in passerella di un’altra amatissima ragazza che ha fatto parte della scorsa edizione di Uomini e Donne. Claudia D’Agostino è stata accolta con molto entusiasmo dai fans giunti alla fiera “Ti Sposo” per salutarla e per conoscerla e ci ha regalato anche una bella sorpresa. Vi ricordate del bel ragazzo che sta posando con lei nella foto che vi mostriamo in apertura? Se ci avete seguito anche in passato, negli articoli che abbiamo pubblicato intorno agli inizi di settembre, l’avrete sicuramente riconosciuto. Lui non è altro che Francesco Aiello, uno dei modelli che lavorano per Carlo Pignatelli e che abbiamo visto molto vicino a Teresanna Pugliese nel periodo della sua vacanza in Sardegna, ospite nella villa del famoso stilista. Ha una predilezione per le ex protagoniste di Uomini e Donne?

EMANUELE FILIBERTO IN CRISI CON LA MOGLIE PER VIA DI UN’ALTRA DONNA?

Claudia soffia Francesco Aiello a Teresanna

In realtà, dagli hashtag che abbiamo visto in fondo alle foto, pare che Claudia e Francesco si conoscano già da tempo tant’è che si definiscono solo amici. Qualsiasi sia la natura attuale del loro rapporto, è innegabile che i due siano perfetti in abito da sposi e che insieme farebbero davvero una gran bella figura. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha stupito tutti pubblicando questa foto e non ha potuto fare a meno di suscitare grandi commenti tra i suoi followers che cominciano a sperare che tra i due possa nascere qualcosa di più e che il bel Francesco Aiello possa presto far dimenticare a Claudia la storia vissuta con Andrea Offredi. A proposito del suo ex fidanzato, sapere che lui e la D’Agostino hanno ripreso i contatti e che si sentono telefonicamente? Siamo stati tra i primi a rivelare questa notizia (leggete qui) e spiegarvi come andò la questione del mancato trono per Claudia a Uomini e Donne. A quanto pare, sarebbe stata lei ad evitare di sedersi sulla poltrona rossa perchè ancora molto scossa e segnata dall’esperienza con Andrea: che senso avrebbe avuto cercare l’amore in tv quando il suo cuore e la sua mente erano ancora legati ad Offredi?

Claudia ha fatto pace con Francesca Del Taglia

Una scelta esemplare da parte di Claudia che, ieri pomeriggio, ha avuto modo di rivedere e salutare anche Eugenio e Francesca. Con la sua ex rivale in amore, dopo il messaggio di scuse che abbiamo pubblicato qui, sono state appianate tutte le divergenze tant’è che tra Claudia e Francesca adesso i rapporti sembrano essere più che buoni. Come l’avrà presa Eleonora Mandaliti, tra le amiche più strette della D’Agostino? Nell’attesa di scoprirlo, vi chiediamo: come vedete Claudia e Francesco insieme? Vi piacerebbero come coppia?

1 Comment

1 Comment

  1. Maria Paola

    9 ottobre 2013 at 21:03

    io dico di si

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top