Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Claudia parla di Andrea in un video: “La nostra non è una pausa”

claudia-d'agostino2Anticipazioni Uomini e Donne, Claudia parla di Andrea in un video

Dopo avervi parlato di due ragazzi che stanno vivendo felicemente la loro storia d’amore dopo Uomini e Donne, tra le anticipazioni, ci dedichiamo ad Andrea e Claudia che sono alle prese con il periodo post rottura tipico di ogni coppia che si separa. Se ieri, eravamo venuti in possesso di un video in cui Claudia dedicava Amami, il brano di Emma Marrone, ad Offredi, ecco che, oggi, invece, vi proponiamo un altro filmato trovato in rete. Le immagini risalgono all’ultima serata dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ci svelano un lato molto dolce di Claudia che non nasconde di soffrire molto per la relazione finita con Andrea. Lei, dopo tutto ciò che ha fatto per conquistarlo a Uomini e Donne e in seguito ai vari tentativi di riconciliazione che ha cercato negli ultimi giorni della loro storia, non ha più la forza per pare follie e per dare ancora una volta dimostrazioni ad Andrea dell’amore che lei prova per lui. Anche nell’intervista che ha rilasciato al settimanale Visto, la D’Agostino, pur dicendosi delusa e amareggiata per la fine di questa bella storia, non può fare a meno di ribadire quanto si senta ancora innamorata del suo ex fidanzato.

Claudia racconta la rottura con Andrea in un video

Claudia ha fatto sapere di essere sempre stata innamorata di Andrea, fin da quando è scesa dalle scale degli studi Elios: “In questa storia ci ho creduto da sempre, fin da quando ho deciso di andare a corteggiare Andrea. Non sono andata a Uomini e Donne per cercare le luci della ribalta, perché ho sempre lavorato sia come modella e sia aiutando i miei genitori nella loro pescheria come faccia ancora adesso. Ho voluto partecipare alla trasmissione perché Andrea mi piaceva davvero. Già quando vedevo il programma da casa mi sono innamorata di lui e sono convinta che si vedesse. Dopo la scelta ero convinta di poter vivere questa storia da fidanzata. Alla fine, però, non è stato possibile“. A metterle un freno e ad interrompere il rapporto è stato Andrea che, a sentir lei, non ha mai fatto un passo che le dimostrasse quanto fosse preso di lei. Offredi andava a trovarla soltanto in concomitanza delle serate che aveva in Campania e impediva a lei di salire a Bergamo: “Diceva che aveva bisogno dei suoi spazi, che durante il giorno lavorava a Milano e che, quindi, non ci saremmo potuti vedere. Io sarei andata lo stesso ma lui non me l’ha mai permesso“.

Claudia e Andrea si sono lasciati per sempre

Lo sfogo di Claudia è davvero duro e, come potete vedere nel video qui sotto arriva anche ad un punto di non ritorno. Alla domanda della conduttrice della serata sulla sua storia con Offredi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è chiara e mette un punto alla situazione: “Non mi va di parlare di Andrea, ma posso solo dire che questa non è una pausa“. Claudia non pronuncia la parola “rottura” forse per timore o forse per evitare di soffrire ancor di più!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top