Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Claudia festeggia il compleanno di Eleonora: l’amicizia guarirà le sue ferite

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE CLAUDIA AL COMPLEANNO DI ELEONORA – Soltanto qualche ora fa vi abbiamo parlato della speranza dei fans circa l’eventualità di un ritorno di fiamma tra Andrea e Claudia. Ma le anticipazioni di Uomini e Donne corrono sul web e ci riportano già a nuove notizie rispetto alla D’Agostino. Come sta vivendo questi primi giorni dopo la rottura con Andrea? Per fortuna, dove non arriva l’amore, spesso, arriva l’amicizia e il rapporto tra lei ed Eleonora Mandaliti è una certezza in questo senso. La splendida Eleonora che, per tutto l’inverno scorso abbiamo seguito a Uomini e Donne, oggi festeggia il suo compleanno anche se già ieri sera ha spento le candeline. All’evento, naturalmente, non poteva mancare proprio Claudia, la sua fidata amica che ha conosciuto negli studi Elios e con la quale ha condiviso sia le gioie che i dolori di un percorso molto tortuoso con Eugenio Colombo (cliccate qui per le ultime news su di lui). Alla fine, per entrambe queste meravigliose donne il tanto atteso lieto fine non è arrivato, tuttavia la loro splendida amicizia è la cosa più bella che si porteranno dietro dopo l’esperienza a Uomini e Donne.

CLAUDIA A ROMA DA ELEONORA – Claudia, ieri, si è recata a Roma e, postando proprio la foto che vedete in apertura, ha scritto: “Non potevo mancare in questo giorno così speciale…tanti auguri a te…a te che sei davvero importante…”. Il compleanno di Eleonora non poteva passare inosservato soprattutto dopo tutti i momenti che le due amiche hanno trascorso insieme a Uomini e Donne. Nell’ultimo periodo, Eleonora pare essere stata un’ottima spalla per Claudia, aiutandola e consigliandola rispetto ai suoi problemi con Offredi e alla crisi nella quale erano scivolati negli ultimi tempi. Di sicuro Eleonora, da donna intelligente e razionale quale è, si sarà dimostrata un’amica speciale per Claudia, supportandola in questi giorni di difficoltà. Andando a Roma ieri, nel tragitto del viaggio, proprio la stessa Claudia, pubblicando una foto della Mandaliti, ha fatto sapere: “Ecco la persona che si prenderà cura di me“, come a voler sottolineare il grande aiuto che le sta fornendo l’ex corteggiatrice di Eugenio Colombo al momento. Non è facile superare una rottura, tanto più quando si è investito molto nella storia d’amore e soprattutto nell’altra persona così come ha fatto Claudia ma, in questi casi, avere una ragazza che ti capisce e che ti sostiene sempre e comunque, è una grande vittoria.

ELEONORA GUARISCE LE FERITE DI CLAUDIA – A Uomini e Donne, infatti, nascono relazioni che durano nel tempo oppure che possono finire dopo pochi mesi, tuttavia non è mai facile avere la fortuna di trovare una grande amica. E’ già molto complicato nella vita normale, figuriamoci in televisione! Le due, deluse dall’amore, presto – siamo certi – troveranno una nuova felicità e, nel frattempo che ciò accada, noi non possiamo far altro che fare i nostri migliori auguri ad Eleonora perché festeggi al meglio il suo compleanno in compagnia di Claudia e di sua figlia Penelope.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top