Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Claudia dichiara il suo amore ad Andrea: lui la sceglierà?

uomini-e-donne-andrea-offredi-claudia-dagostinoANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – La scelta di Andrea Offredi a Uomini e Donne è slittata di un giorno. Dalle anticipazioni, abbiamo infatti scoperto che la prossima puntata del trono blu di Uomini e Donne, inizialmente prevista per lunedì 6 maggio, è slittata al giorno successivo e, dunque, al martedì 7. Sarà in questa data che Andrea Offredi sceglierà una tra Claudia D’Agostino e Stefania Zappa a Uomini e Donne, a termine di un percorso, televisivo e sentimentale, durato per più di sette mesi. Andrea avrà trovato il grande amore così come ha dichiarato di aver fatto Eugenio Colombo con Francesca Del Taglia? Di sicuro, il tronista è riuscito nell’impresa non facile di far innamorare e il nostro pensiero, naturalmente, va a Claudia quando parliamo d’amore e di sentimenti molto forti. In realtà, anche sul profilo di Stefania vediamo spesso i cuoricini e lei che si dice molto presa ma, francamente, dopo circa un mese dal suo arrivo a Uomini e Donne, ci risulta difficile poter parlare di amore.

CLAUDIA DICHIARA AMORE AD ANDREA – Proprio ieri vi abbiamo parlato come i tantissimi fans di Uomini e Donne, nonchè appassionati dell’ipotetica coppia formata da Claudia ed Andrea, si firmino con il diminutivo di Clandrè sul web, convinti che la D’Agostino sarebbe la scelta più giusta per Andrea. Nel trono di Offredi, in effetti, si sta verificando l’opposto di quanto accaduto in quello di Eugenio. Colombo, come ricorderete, è stato fino all’ultimo conteso tra Francesca ed Eleonora, con i telespettatori ugualmente divisi nello schierarsi dalla parte dell’una e dell’altra corteggiatrice di Uomini e Donne. Offredi, invece, in qualsiasi posto vada e qualsiasi commento legga sulla sua pagina ufficiale, si trova sempre a vedere il grande seguito di Claudia rispetto a Stefania, sponsorizzata davvero da pochissime persone. Come mai? Intanto, c’è una recentissima dichiarazione da parte di Claudia che, per chi come noi ha seguito dall’inizio il trono di Andrea, è molto importante e rappresenta la degna conclusione di un percorso sentito e portato avanti con il cuore. La D’Agostino è ormai innamoratissima di Andrea e ha cercato di farlo capire al tronista in ogni modo possibile. Anche con un messaggio che dice tutto rispetto al forte sentimento che prova per lui.

ANDREA SCEGLIERA’ CLAUDIA MARTEDI’? – Claudia, con estrema sincerità, nel rigraziare i fans di tutto il calore ricevuto in questi mesi, ha fatto il punto della situazione:  “Non ho mai smesso di crederci, per questo ho lottato e comunque vada se potessi tornare indietro rifarei tutto esattamente come ho fatto, ogni parola ed ogni gesto … perchè io sono così … e perchè tu rappresenti tutto ciò che io ho voluto praticamente da sempre … Aspettando te … ♥”. E’ vero, Claudia, anche nel momento più buio di Uomini e Donne, anche quando Andrea le preferiva altre ragazze e, soprattutto ogniqualvolta la eliminava o discuteva con lei, non ha mai smesso di credere che fosse proprio lei la ragazza adatta a lui, sperando che, prima o poi, Offredi se ne sarebbe accorto. L’esterna in cui lei gli ha asciugato le lacrime è stata decisiva perchè lui iniziasse a guardarla con altri occhi: a volte l’amore può nascere con piccoli gesti, non credete?

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top