Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Claudia D’Agostino scrive ai fans: “Io e Andrea siamo sicuri di volerci”

andrea-claudia-bergamo

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE CLAUDIA E ANDREA – Anche se già nel nostro precedente articolo su Uomini e Donne, vi abbiamo parlato di Andrea e Claudia, ecco che le anticipazioni ci riportano alla nuova coppia appena nata. La notizia è che Claudia D’Agostino, dopo la messa in onda della scelta di Andrea a Uomini e Donne, qualche minuto fa, ha voluto scrivere un messaggio ai tanti fans iscritti alla sua pagina Facebook. Dopo giorni di assenza in cui Andrea e Claudia, per rispetto alla redazione di Uomini e Donne, hanno scelto di non pubblicare status e nuove foto che li ritraggono insieme, ecco che la D’Agostino è appena intervenuta su Facebook come un fulmine a ciel sereno, rallegrando la mattinata di tutti coloro che credono in lei e nella storia d’amore, appena nata, con Offredi. Cosa avrà detto la corteggiatrice più richiesta del momento di Uomini e Donne? Le sue parole la dicono davvero lunga sul suo stato d’animo.

CLAUDIA SCRIVE UN MESSAGGIO AI FANS – Nonostante alcune critiche e dichiarazioni pungenti che sono arrivate sulla coppia e soprattutto su Andrea, accusato dalle sue ex corteggiatrici di aver ceduto ad una scelta di comodo, ecco che, invece, Claudia ci mostra un quadro decisamente diverso della situazione. Oggi, la coppia festeggia le tre settimane di fidanzamento da quando Andrea ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne e quest’evento non può di certo passare inosservato per i tanti fans dei Clandrè, felici di aver potuto leggere le parole di Claudia: “Ciao cuccioli… non potete immaginare cosa abbiamo provato ieri nel rivederci, un’emozione indescrivibile. Comunque dopo 4 giorni stupendi passati insieme a Bergamo, siamo sempre piu convinti di volerci. Un bacio a tutti da entrambi.. e grazie per tutto! Ricordatevi che noi vi spiamo sempre” – ha fatto sapere la D’Agostino postando una foto inedita di lei e Andrea che noi vi proponiamo in apertura. Dunque, lo scorso weekend, le giornate che Andrea e Claudia hanno trascorso a Bergamo sono state importanti per loro che hanno finalmente avuto la conferma delle emozioni che avevano provato a Uomini e Donne. Nessun rimpianto da parte di Andrea, nessun ripensamento o rimorso da parte di Claudia che non potrebbe essere più convinta di così.

ANDREA E CLAUDIA CONVINTI DI VOLERSI – La sua determinazione è stata premiata con Andrea che, alla fine, ha finito con l’avvicinarsi sempre di più a lei e alla sua dolcezza. Davanti ad immagini di questo tipo, c’è qualcuno che nutre ancora dubbi rispetto al sentimento che, pian piano, sta sbocciando e sta legando Andrea e Claudia? Vedere la D’Agostino così radiosa accanto al ragazzo che ha corteggiato per tutti questi mesi a Uomini e Donne e, soprattutto, impallidire di fronte al sorriso di Andrea ci rende felici per loro e l’amore che, finalmente, è riuscito a trionfare contro ogni avversità o malelingua. Che ve ne pare di questa nuova coppia di innamorati?

ANDREA E CLAUDIA ALLE PRESE CON UNA STRANA RIVOLTA…CLICCATE QUI!!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top