Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Clarissa e Federico: vacanze da sogno

Clarissa Federico: vacanze a MiamiAnticipazioni Uomini e Donne, Clarissa e Federico volano in vacanza a Miami: la love story continua a gonfie vele

Federico Gregucci e Clarissa Marchese volano a Miami. Il loro amore, sbocciato a Uomini e Donne, è sempre più solido. Tutto procede tra romanticherie e vacanze da sogno, non ultima quella negli States, appunto. Se in molti vip dei reality e dei talent fanno tappa nel covo di Ibiza, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice provano a fare un po’ gli alternativi e, nel momento clou della movida delle Baleari, migrano oltreoceano. La loro love story, che ha da poco superato i 7 mesi, sembra non conoscere battute d’arresto. Strano a dirsi, visto che chi esce dal programma di Maria De Filippi spesso incappa in tentazioni esterne che fanno naufragare relazioni in un amen. Non per Federico e Clarissa, che sembrano coltivare un amore sano e genuino.

Anticipazioni Uomini e Donne, Clarissa e Federico: la favola continua a Miami

Panorami mozzafiato della città della Florida, fuochi d’artificio del 4 luglio – festa nazionale per gli americani – ripresi in diretta, sole, piscina e tanto amore naturalmente. Questo è ciò che si evince dalle stories di Instagram pubblicate da Clarissa poche ore fa. La coppia di Uomini e Donne sta vivendo una vacanza da favola a Miami, coronando un amore che danza sui soffici tappetti della gioventù e della spensieratezza. La Marchese e il suo Federico sono davvero inseparabili e sono stati travolti da un sentimento impetuoso da quando hanno iniziato la loro storia. Infatti, hanno subito deciso di andare a convivere e da allora sono stati inseparabili.

Uomini e Donne anticipazioni, il messaggio commuovente di Federico per Clarissa

“Che dire, ormai ho finito le parole per dire quanto questa Donna mi abbia cambiato la vita. Sembra ieri quando scendendo quelle scale incrociai il tuo sguardo e adesso non immaginerei mai la mia vita senza te al mio fianco” ha confessato pochi giorni fa Federico su Instagram, riferendosi alla sua Clarissa, prima di partire alla volta di Miami. Che dire, se non amore questo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top