Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: chi saranno i nuovi tronisti?

tronisti-prossima-stagioneAnticipazioni Uomini e Donne, chi saranno i prossimi tronisti?

In questo pomeriggio, vogliamo giocare un pò con le anticipazioni di Uomini e Donne e dedicarci a fare una carrellata di chi potrebbero essere i nuovi tronisti della prossima stagione. Nella nostra immagine d’apertura abbiamo voluto indicare soltanto alcuni dei personaggi più accreditati a salire sul trono di Uomini e Donne, tuttavia, ce ne sono molti di più da tenere in conto. Partendo dalle donne, le presenze che sarebbero più gradite al pubblico sono le ragazze che sono già passate per la trasmissione di Maria De Filippi, ossia Claudia D’Agostino, che sembra essersi finalmente ripresa dalla rottura con Andrea Offredi, ma anche Noemi Ceccacci che, dopo la delusione che le ha inflitto Marco Fantini, ha deciso di dedicarsi al fitness e al benessere. Altre presenze che non possiamo dimenticare, sempre riconducibili alla passata stagione, sono poi, Flavia Fiadone che meriterebbe un’altra occasione per trovare l’amore dopo aver creduto in Tommaso Scala (abbiamo scoperto la verità sulla sua scelta), ma anche Luce Barucchi e Germana Meli, le quali, però, non sembrano riscuotere a pieno del favore del pubblico.

Flavia Fiadone e Claudia D’Agostino le più accreditate

Non dobbiamo dimenticare, però, anche le donne che ci hanno tenuto compagnia nel corso di Temptation Island: che ne pensereste, a questo punto, di un doppio trono rosa con Sonia Carbone e Laura Forgia, dopo che entrambe hanno liquidato Gabriele Caiazzo? Ma anche tra le altre tentatrici ci sono alcuni volti interessanti: dite che la redazione di Uomini e Donne, malgrado le smentite di lei, stia puntando anche su Veronica Valà, la ragazza che avrebbe voluto conquistare Cristian Gallella? Intanto, è nostro dovere dedicarci anche agli ipotetici troni blu della prossima stagione. I nomi attualmente più accreditati sono quelli di Emanuele Trimarchi e Manfredi Ferlicchia: il primo avrebbe, così, l’occasione di riscattarsi dopo la decisione di rompere con Anna Munafò, una scelta che gli ha fatto perdere un bel pò della popolarità acquisita nel primo scorcio della passata stagione; il secondo, invece, dopo l’ultimo gesto disperato che ha fatto ieri per riconquistare Giorgia Lucini, ha fatto sapere di avere voglia di voltare pagina e di tornare ad innamorarsi. Senza contare che si è anche detto pentito di aver partecipato a Temptation Island. Maria De Filippi si farà perdonare?

Emanuele Trimarchi e Manfredi Ferlicchia sul trono?

Tra i vecchi protagonisti della trasmissione, inoltre, non abbiamo perso le speranze di poter rivedere Antonio Passarelli in versione tronista: l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese, dal fascino magnetico, è ancora un ricordo molto vivo tra le fans di Uomini e Donne. Se la redazione avesse mantenuto buoni rapporti con Francesco Monte, poi, non escluderemmo neanche un possibile approdo sul trono di Stefano Monte, il quale sembra essere ritornato libero dopo la lunga storia con la fashion stylist Valentina Scognamiglio (ecco qui la sua intervista). Quanto a Temptation Island, non possiamo dimenticare l’ipotesi che anche Pablo Andreis Romeo possa accettare la famosa sedia rossa. Abbiamo dimenticato qualcuno?

1 Comment

1 Comment

  1. grazia

    18 agosto 2014 at 18:50

    Magari ci.fosse il trono rosa e blu.e un giorno di over..se pr dovete farlo.metterei donne:flavia e noemi e x gli uomini manfredi e antonio l’ex di tresanna che e’un bel fighetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top