Connect with us

Contest

Anticipazioni Uomini e Donne: che bella Ramona Amodeo (FOTO)

ramona amodeo al mareRAMONA A UOMINI E DONNE – E’ sempre stata una delle ragazze più discusse di Uomini e Donne. Raramente, infatti, Ramona Amodeo è passata inosservata per i suoi comportamenti, generando opinioni contrastanti tra i fans del programma: fin da quando corteggiava Gionatan Giannotti, c’è stato chi l’ha amata e chi, invece, l’ha aspramente criticata. Anche il suo percorso sul trono fu molto altalenante e la stessa scelta di iniziare una storia con Mario De Felice, preferito al più popolare Andrea Angelini, non l’ha certo favorita tra gli appassionati dello show. A distanza di anni dalla sua esperienza televisiva Ramona è, però, considerata una delle troniste con più gusto in fatto di stile, caratteristica che l’ha fatta apprezzare alle fashion victims. Non a caso, la bella napoletana ha fatto della sua passione anche il suo mestiere.

LA LAUREA COL MASSIMO DEI VOTI – Tutto è iniziato la scorsa primavera quando la Amodeo si è laureata col massimo dei voti in Fashion Design all’ Accademia delle Belle Arti; in quell’occasione l’aspirante stilista ha discusso una tesi sul settore dell’intimo, mostrando concretamente alcune delle sua creazioni. A presentarle le sue care amiche Pasqualina Sanna, ex Pupa, e Chiara Sammartino, ex tronista ed ex fidanzata di Gabrio Gamma. Dal punto di vista sentimentale, però, le cose non sono andate benissimo e la sua storia con Mario De Felice, che ora sembra legato a Mara Adriani, è definitivamente naufragata. Per lei si prospetta, dunque, un’ estate da single, all’insegna del divertimento, delle vacanze e delle serate con gli amici. Proprio in queste ultime ore, sul sito della bionda partenopea sono comparse alcune sue recenti foto in costume da bagno.

IL LATO AUDACE DI RAMONA – Non c’è che dire: Ramona ha assolutamente superato la prova bikini, esibendo un fisico scultoreo e una forma perfetta. La ragazza che abbiamo imparato a conoscere in questi anni, è cresciuta con le stagioni televisive e, da adolescente acqua e sapone, è diventata oggi una donna. Affascinante e femminile. E chissà che questa estate 2012, oltre alla spensieratezza e alla gioia di vivere, non le regali anche un nuovo ed importante amore.

CLICCA QUI PER VOTARE AL NOSTRO SONDAGGIO. NUOVA SFIDA: QUALE BRANO PREFERISCI TRA CALORE E IMMOBILE?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top