Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne: che fine ha fatto Gianni Sperti?

Ex marito di Paola Barale

GIANNI SPERTI LASCIA LA POLTRONA DI OPINIONISTA? – Settembre si avvicina e già da diverse settimane sul web circolano indiscrezioni ed anticipazioni sulla nuova edizione di Uomini e Donne che, come ogni anno, riprenderà a settembre. Come forse già saprete, si è molto parlato della nascita di nuovi troni, del ritorno di volti già noti e della mancata riconferma di qualcuno. Soffermandoci su quest’ultimo punto non possiamo non parlare di una notizia recente che riguarda Gianni Sperti. Stando ad una segnalazione fatta da una fan di “Isa & Chia” sul loro blog, lo storico opinionista del programma, potrebbe non esserci nella prossima stagione. La notizia, non ancora confermata, arriva direttamente dall’interno della trasmissione: “Nell’ambiente DeFilippiano girano insistenti voci che darebbero l’opinionista Gianni Sperti fuori dal cast per la prossima stagione di Uomini e Donne. Ci toccherà aspettare le prime registrazioni per avere la certezza, ma le indiscrezioni come vedete circolano…”. Per scoprire se il ballerino sarà sempre al suo posto bisognerà quindi aspettare le prime registrazioni nelle quali, quasi sicuramente, ritroveremo la sua collega, la vamp Tina Cipollari.

RUDY ZERBI SOSTITUIRA’ GIANNI SPERTI? – Nonostante la notizia della mancata riconferma di Gianni Sperti non sia stata ancora confermata dalla redazione di Uomini e Donne, sul web è spuntato già il nome di un probabile sostituto. Il nuovo opinionista infatti, potrebbe essere Rudy Zerbi, giudice di Italia’s got talent proprio al fianco di Maria De Filippi e di Gerry Scotti. Dobbiamo sottolineare che il nome del conduttore è stato legato a quello del programma per cuori solitari già alcune settimane fa, quando, in seguito alla sua presenza al matrimonio di Antonella e Tony, si era parlato di un suo possibile ruolo come inviato del Trono over. Il talent scout, stando a “Vero Tv”, seguirà da vicino i protagonisti del trono e dovrà raccontare ciò che accade tra di loro. In realtà quindi, il produttore discografico andrebbe a riempire la poltrona solo del Trono over, mentre l’ex marito di Paola Barale è presente anche in tutti gli altri troni previsti dalla trasmissione.

CHI VORRESTE COME OPINIONISTA? – Dalle notizie riportate, si evince che se Gianni Sperti abbandonasse realmente la trasmissione, non è ancora ben chiaro chi potrebbe sostituirlo, quindi vogliamo chiedere a voi chi vorreste nel ruolo di opinionista. Di seguito vi proponiamo alcuni nomi: “Chi è il vostro preferito?”.

– Karina Cascella

– Rudy Zerbi

– Jack Vanore

– Salvatore Angelucci

– Erminia Castriota

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top