Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Cecilia e Francesco a un bivio: la coppia ha le stesse priorità?

cecilia-francesco-instagramAnticipazioni Uomini e Donne, Cecilia e Francesco a un bivio

Cecilia Rodriguez sta diventando una di quelle ragazze che non pensano altro che all’amore. Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, oltre ad avervi svelato del primo vero bacio che due protagonisti del trono classico si sono scambiati, ci riportano alla romantica pseudo luna di miele che Francesco e Cecilia stanno facendo a Taranto. La sorella di Belen (che oggi è stata nuovamente tirata in ballo da Barbara D’Urso sul settimanale Chi) sta continuando a postare a raffica della foto che ritraggono lei e l’ex tronista di Uomini e Donne in pose romantiche e arricchite da scenari e panorami che definire suggestivi è poco. Cecilia è una ragazza molto dolce e timida per cui non ha mai nascosto di dare, in questo momento della sua vita, priorità alla sua storia con Monte piuttosto che alle altre questioni che ha preferito lasciare in sospeso. L’ex protagonista di Uomini e Donne le ha letteralmente stravolto la vita e, come ha detto lei qui, in occasione della sua ultima intervista ufficiale, pare proprio che le stia facendo vivere un sentimento mai vissuto prima d’ora.

Francesco e Cecilia hanno le stesse priorità?

Le immagini da album di nozze che sta pubblicando su Instagram, oltre a catturare l’attenzione dei fans, però, stanno anche facendo sorgere molti dubbi rispetto a Francesco Monte. Il tarantino, infatti, al contrario di ciò che fa Cecilia, non sta postando sul suo profilo le foto con Cecilia ma si limita a mostrarsi con gli amici oppure intento a sponsorizzare il marchio Spread. Che le priorità dei due siano del tutto diverse? Anche nel corso dell’intervista che la coppia ha rilasciato a Verissimo, come vi abbiamo detto qui, la nostra opinione è stata più o meno la stessa: in quell’occasione abbiamo visto una Cecilia molto innamorata e presa dal suo fidanzato, al quale chiedeva continue conferme plateali dell’amore che prova per lei, e un Francesco che, invece, si è mostrato molto schivo, come se la sua storia con la Rodriguez non fosse importante, o almeno non come quella vissuta, a Uomini e Donne, con Teresanna (scoprite qui le ultime news sulla Pugliese). Tra i due è Cecilia quella che si sta mettendo più in gioco, salendo e scendendo continuamente dagli aerei per raggiungere Monte ovunque sia, anche in capo al mondo se dovesse servire.

Francesco e Cecilia innamorati allo stesso modo?

Perchè Francesco, invece, non le dà alcuna dimostrazione pubblica d’amore? Tranne qualche bacio, che non costa nulla, a parole non abbiamo sentito grandi slanci e anche nei gesti pare essere limitato. Sarà la timidezza, sarà la riservatezza e la volontà di tenere quanto più private le sue emozioni ma, da ciò che si nota, sembra proprio che i due, al momento, non stiano allo stesso livello in fatto di sentimenti. Anche rispetto alla convivenza hanno dimostrato di avere opinioni diverse: se Cecilia si era detta pronta a fare il grande passo, è stato Francesco a frenare e a dire di volere più tempo prima di impegnarsi così seriamente con lei. Che ne pensate?

1 Comment

1 Comment

  1. Lisa

    31 ottobre 2013 at 16:53

    Mmm… giusto ieri sera e stamattina francesco ha messo due foto con cecilia.. avrà letto questi dubbi e ha cercato di porre rimedio??
    Io non sono fan di teresanna, ma questi due non mi piacciono lo stesso.. lei sembrerebbe innamorata..lui no!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top