Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, c’è un nuovo tronista: è Marco Fantini?

uomini-e-donne-nuovo-tronistaAnticipazioni Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista?

La notizia ormai è ufficiale. C’è un nuovo tronista a Uomini e Donne e nella registrazione del trono classico prevista per il prossimo mercoledì 12 febbraio verrà presentato da Maria De Filippi. Le anticipazioni di Uomini e Donne di questo pomeriggio sono a dir poco sconvolgenti e ci svelano la presenza di un nuovo tronista che andrà a prendere il posto di Anna Munafò, alla quale è stata dedicata un intera puntata oggi pomeriggio a Uomini e Donne. L’indiscrezione è venuta fuori dal profilo privato di una ragazza, già ex protagonista del programma, che, postando delle foto di lei all’interno dei camerini di Uomini e Donne, si è ritrovata a rispondere alle domande curiose della gente. La ragazza in questione, Jessica Mugo, ha detto di essere andata in redazione per partecipare ad un appuntamento al buio perchè, accanto a Aldo Palmeri e Tommaso Scala (leggete qui cosa abbiamo scoperto su lui e Flavia), da mercoledì siederà un nuovo ragazzo, un nuovo tronista che inizierà il suo percorso a Uomini e Donne, nella speranza di poter trovare l’amore. Il fortunato sarà Marco Fantini?

Marco Fantini è il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Vi abbiamo parlato già qui dell’eventualità che Marco possa diventare il nuovo tronista e c’è da dire che, a questo punto, le probabilità di vederlo sul trono sono davvero molte. Il ragazzo, infatti, è stato molto amato da una parte di fans di Anna, i quali, rimasti delusi dalla decisione della Munafò, si auspicano che per Marco ci sia comunque un lieto fine a Uomini e Donne. Così come accadde per Francesco Monte, non scelto da Teresanna ma entrato comunque nel suore di una larga  fetta di telespettatori, può essere che Maria De Filippi abbia chiesto a Marco la sua disponibilità ad andare sul trono, spingendolo a darsi un’altra opportunità per essere felice. I fans della coppia formata da Anna e Emanuele, in realtà, non credono molto a questa possibilità perchè altrimenti vorrebbe dire che l’interesse di Marco nei confronti della Munafò non era poi così forte. Può un interesse così grande, come quello palesato da Fantini, passare in pochi giorni? La risposta, probabilmente, non la potremo conoscere fino al prossimo mercoledì quando finalmente scopriremo chi si cela dietro i panni del nuovo tronista.

Raffaella Papa e Jessica Mugo, nuove corteggiatrici

Un’altra notizia che ci sta arrivando in questi minuti riguarda, poi, due vecchie conoscenze del programma. Vi ricordate di Jessica Mugo e di Raffaella Papa, l’ex fidanzata di Diego Ciaramella, conosciute all’interno del trono “Ragazzi e Ragazze“? Ebbene, la romana, dal suo profilo Facebook, ha fatto sapere di trovarsi ancora una volta negli studi Elios di Roma appena uscita da un colloquio con la redazione: “Si ricomincia” – ha detto la bella Raffaella che vediamo anche nelle foto pubblicate da Jessica. Le due salutano i loro followers dai camerini spiegando di essere tornate a Uomini e Donne. Chi sarà il nuovo tronista?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top