Skip to main content

Anticipazioni Uomini e Donne, Carolina Del Taglia apre un blog di moda

La notizia di cui vi vogliamo parlare oggi è più una curiosità divertente. Le anticipazioni di Uomini e Donne, dopo averci ragguagliato sulla clamorosa decisione di Alessia Cammarota e sull’appello che i fans stanno facendo ad Anna Munafò, ci strappano un sorriso. Vi ricorderete certamente che Francesca Del Taglia ha una sorella, la splendida Carolina che ha da poco aperto il suo fashion blog. Ebbene, la ragazza, sposata e già mamma di una bambina di otto anni, ci ha regalato una chicca rispetto al suo recente incontro con Massimo Ceccherini. Evidentemente, c’è stato un equivoco perchè per quanto l’attore le abbia fatto sapere di essere un appassionato di Uomini e Donne, ha finito con lo scambiarla per la sorella Francesca. E’ proprio Carolina che, sul suo profilo personale, descrive la sua sorpresa nell’essersi imbattuta nell’attore toscano e, soprattutto, il suo divertimento nello scoprire di essere stata scambiata per l’altra Del Taglia. Come avrà commentato l’episodio Francesca?

Massimo Ceccherini scambia Carolina per Francesca

Ecco un resoconto dell’incontro: “Ieri, per la prima volta, ho conosciuto e visto a Firenze Massimo Ceccherini. Un mito, io lo amo , ve lo giuro. Parlava solo romano e mi ha scambiato per mia sorella. Convinto che fossi io mi ha detto: ‘Io ti ho seguito in tutte le esterne, sei quella tatuata…peccato che hai scelto quel cucciolotto!’ Muoio!” – ci ha fatto sapere la maggiore delle Del Taglia. In effetti, ci ha strappato un sorriso e non stentiamo a credere, conoscendo Ceccherini, che le cose siano andate proprio come le descrive Carolina. Intanto, dopo averla vista accanto a Francesca a Uomini e Donne, c’è da dire che i fans degli Eufran si sono molto affezionati anche a lei tant’è che i suoi meravigliosi gusti in fatto di stile e moda hanno finito per conquistare moltissime donne fans di Francesca. Proprio negli ultimi giorni, c’è giunta notizia che Carolina stia aprendo un blog di moda, uno spazio in cui ritrovarsi con le sue followers per scambiarsi consigli su moda, capelli e trucchi. Intanto, la sua felicità è alle stelle da quando ha scoperto che Francesca aspetta un maschietto, un principino che sconvolgerà la tradizione matriarcale della famiglia.

Carolina aspetta l’arrivo del figlio di Francesca

In primavera, è previsto l’arrivo del bambino di Eugenio e Francesca e sul web, tra gli amanti di Uomini e Donne, già non si parla d’altro. Proprio qualche giorno fa, vi abbiamo mostrato la foto del pancione dell’ex corteggiatrice, ormai entrata al settimo mese di gravidanza, e anche una foto che la ritrae in ospedale per un controllo. Le sue calze hanno fatto impazzire le fans, dimostrazione che l’originalità regna sovrana in casa Del Taglia. Nel frattempo, sale l’attesa per scoprire quale sarà il nome che Eugenio e Francesca sceglieranno per il piccolo!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.