Skip to main content

Anticipazioni Uomini e Donne, Beatrice Valli provoca Marco Fantini

Qualche minuto fa, coloro che erano su Instagram, sono letteralmente stati sorpresi da una foto incredibile pubblicata da Beatrice Valli, la nuova star del trono classico di Uomini e Donne. Dalle anticipazioni di cui siamo in possesso, sappiamo che è lei la corteggiatrice preferita sia da Marco Fantini che da Luca Viganò, nonchè la ragazza che si è riuscita ad attirare l’invidia delle altre corteggiatrici presenti a Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda, abbiamo assistito al primo bacio tra lei e Marco, un momento condito da una grande emozione e un grande trasporto che non è passato inosservato a nessuno. In studio, però, Fantini, oltre a dichiarare il suo forte interesse per la Valli, ha anche rivelato di non aver gradito una delle ultime foto pubblicate da lei su Facebook, una foto che la ritraeva in compagnia del figlio Alessandro di quindici mesi e che a lui non era molto piaciuta. Beatrice ha subito specificato che si trattava di uno dma Marco è rimasto nella sua posizione.

Beatrice Valli splendida in bikini su Instagram

Ebbene cosa dirà quest’oggi nel vedere quest’altra foto pubblicata da Beatrice su Instagram, che, tra l’altro, sta scatenando una marea di commenti da parte dei fans? Sono in tanti a credere che, oltre la volontà di ringraziare i suoi followers, arrivati ormai a 38ooo ci sia stata anche la voglia di provocare il tronista a spingerla a pubblicare questa immagine. La foto in sè non è nulla di scandaloso, anzi, il bikini che indossa non fa altro che mettere in risalto il suo corpo perfetto, il fisico tornato in forma in pochissimo tempo dopo il parto, tuttavia, è chiaro che una foto così femminile possa provocare il turbamento di Fantini. Non sarà che Beatrice, nell’eventualità che Marco possa soffermarsi a pensare alla sua ex fiamma Anna Munafò, dopo la notizia della rottura con Emanuele Trimarchi, abbia deciso di essere l’unica destinataria di tutti i suoi pensieri? Intanto, il web, e soprattutto coloro che sperano in un lieto fine con il tronista, la stanno avvertendo, ricordandole ciò che le ha già detto Marco in puntata e invitandola a non postare più foto che possano dare fastidio a Fantini. Beatrice è davvero una ragazza bellissima ma è davvero necessario rischiare di far arrabbiare il ragazzo che le piace solo per mostrare la sua femminilità?

Beatrice Valli avvertita dal web

Intanto, ormai, a Uomini e Donne, la coppia è fatta: Beatrice ha fatto sapere di non avere alcun interesse nei confronti di Luca Viganò e di essere stata colpita fin dal primo giorno proprio dal cameriere di Carpi. Entrambi pare abbiano vissuto il colpo di fulmine anche se Marco non si trattiene dall’esprimerle i tanti dubbi che ha su di lei. Questa foto sarà oggetto di discussione nella prossima registrazione del trono classico? E voi che ne pensate di quest’iniziativa di Beatrice?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.