Skip to main content

Anticipazioni Uomini e Donne, Beatrice Valli e Luca Barucchi

Anche se non possiamo non tornare sulle coppie più belle nate a Uomini e Donne negli ultimi tempi (leggete qui la risposta di Alessia Cammarota ad Aldo Palmeri), le ultime anticipazioni ci fanno concentrare sul trono classico. A fine mese, infatti, Marco Fantini e Luca Viganò dovranno fare la loro scelta ed è chiaro che, in questo rush finale, l’attenzione dei telespettatori è tutta focalizzata sulle loro corteggiatrici preferite. Senza nulla togliere alle varie Noemi, Jessica, Eleonora e Patrizia, è palese che il pubblico ha già individuato le proprie favorite con Beatrice Valli e Luce Barucchi in pole position per la scelta. In questi ultimi giorni, però le situazioni delle due ragazze, rispetto ai tronisti, non sono delle più facili con Marco che continua a specificare di non fidarsi della Valli e con Luce che, dopo l’uscita dallo studio, è perplessa circa gli atteggiamenti di Luca che sembra provare una forte attrazione anche per le sue rivali. In questo sabato, però, mettendo da parte tutti i dubbi e le remore, sentiamo le due molto romantiche su Instagram.

Beatrice Valli lascia una dedica a Marco

Questa mattina, Beatrice si è svegliata sentendo la mancanza di Marco tant’è che ha postato la foto che vedete in gallery, e che la ritrae con indosso il giubbotto di pelle che le ha dato Fantini, scrivendo: “Sempre con me“. La giovane mamma emiliana non ha alcuna intenzione di mollare la presa e questo messaggio non fa che completare ciò che scrisse il 1 maggio nella sua pagina ufficiale sempre a proposito di Marco: “Scusate se sono assente ma sto passando un periodo del cavolo!! Voi come state? spero meglio di me. Mi sta facendo penare ma l’unica cosa che posso dirvi è che lo voglio. Quella è l’unica cosa che mi fa andare avanti. Non arrendetevi e se andrà male almeno ci avete provato. Notte a tutti, grazie di cuore. Beatrix (come lui mi chiama)” – ha fatto sapere agli oltre 55.000 iscritti alla sua fanpage. La Valli è determinata a conquistare il cuore di Marco e, spegnendo sul nascere ogni speranza di Luca nei suoi confronti, ha deciso di fare di tutto per poter essere la sua scelta.

Luce Barucchi dedica una canzone a Luca

Lo stesso vale anche per Luce che, pur venendo da un periodo un pò burrascoso con Luca Viganò, non rinuncia al romanticismo e posta i versi della canzone “Cercami” di Renato Zero parlando a Luca di fiducia e di volontà di venirsi incontro. A una ragazza che le chiede se ha intenzione di portarlo a Roma dopo un’eventuale scelta, poi, risponde dicendo che non potrebbe mai fargli una simile richiesta visto che a Varese lui si occupa della mamma che accudisce con immenso amore. Il suo intento è quello di poter vivere una storia d’amore importante e di poter costruire il suo futuro con il tronista dopo Uomini e Donne. Dite che saranno loro le scelte?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.