Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Beatrice sceglie Marco, Luce lascia Luca

beatrice-marco-luce-lucaAnticipazioni Uomini e Donne oggi 5 maggio 2014, trono classico

Dopo la pausa relativa al lungo ponte del 1 maggio, oggi ritorna Uomini e Donne. La settimana, a quanto pare, inizierà con il trono classico, con una puntata che, da quello che leggiamo dalle anticipazioni, non abbiamo alcuna intenzione di perderci. Oggi 5 maggio 2014, infatti, assisteremo, si spera per l’ultima volta, al triangolo che vede protagonisti Marco Fantini, Beatrice Valli e Luca Viganò, con un clamoroso colpo di scena che riguarda Luce Barucchi. Maria De Filippi fa entrare le corteggiatrici, dopodichè, a Uomini e Donne, si parte subito con la visione dell’esterna tra Marco e Beatrice. I due si incontrano al Pantheon e Fantini non fa mistero di non vedere di buon occhio le continue uscite che lei fa con Luca ma Beatrice gli fa sapere che, con l’altro tronista, si sente molto a suo agio e che è proprio il rivale l’unico in grado di far uscire la migliore parte della sua personalità. Dopo qualche coccola, ecco che Marco, prima di andare via, le regala il suo giubbotto, lo stesso che potete vedere qui. La Valli esce anche con Luca: i due si vedono per una cena elegante in cui Beatrice ammette di essere molto coinvolta da Marco anche se non dimentica il bacio che Luca le ha rubato a telecamere spente.

Beatrice bacia Luca ma si dichiara per Marco

In studio, per via di questo bacio nascosto, scoppia un vero caos: le corteggiatrici di Luca si arrabbiano moltissimo e Marco si scaglia contro di lui, accusandolo di un comportamento scorretto e dicendosi stufo dei continui confronti che lui fa tra di loro. Marco continua ad avere dubbi su Beatrice e non fa che ribadire la sua delusione nei confronti della Valli. Intanto, Viganò, per nulla pentito, continua a dire che proseguirà nel portare in esterna la ragazza perchè Uomini e Donne gli concede di fare ciò! Luce non sta, di certo, a guardare e innesca una polemica con Luca, accusandolo di prendere in giro le sue corteggiatrici visto che, dai suoi atteggiamenti, è chiaro che non gli interessa di far star male qualcuna in particolare: i due, litigando, si rinfacciano di non aver fatto nulla l’uno per l’altra! Il vero putiferio, però, scoppia alla visione dell’esterna tra Viganò e la new entry Patrizia in cui scatta il bacio negli ultimi minuti. Sia Eleonora che Luce lasciano lo studio furiose!

Luce lascia Luca, le lacrime di Eleonora

Gianni si schiera a favore delle ragazze e disapprova, così come Marco, il comportamento del varesino, il quale, dopo averci pensato su, si alza e cerca di chiarirsi con Luce. Intanto, tra Marco e Noemi il feeling aumenta e così Beatrice, dopo aver visto la loro uscita, corre ai ripari e si dichiara per lui, annunciando che non uscirà più con Luca. Luce fa sapere che non ha intenzione di rientrare (leggete qui il suo ultimo status su Instagram) e Viganò ammette di voler continuare a provarci con Beatrice. Eleonora, fuori dallo studio, piange per lui: raggiungerà anche lei?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top