Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Beatrice sta per partorire, il messaggio di Marco

marco e beatriceAnticipazioni Uomini e Donne, Beatrice pronta al parto: Marco commuove i fan

Beatrice Valli di Uomini e Donne ha finalmente portato a termine la sua gravidanza e sua figlia è pronta ad arrivare. Come annunciato diverso tempo fa, la piccola Bianca è attesa per i primi giorni di luglio. La bellissima fidanzata di Marco Fantini ci ha infatti comunicato un’importantissima news. La ragazza è pronta a diventare mamma per la seconda volta e questa volta di una bella femminuccia. A quanto pare, il papà è lontano da casa e potrebbe non riuscire a tornare in tempo per dare il benvenuto alla sua piccolina. In queste ultime ore, la sorella di Ludovica Valli ha dato un’ottima notizia ai fan del Trono Classico. La giovane si è recata in ospedale alcune ore e fa e si sta preparando a far nascere la sua bimba.

Uomini e Donne anticipazioni: Beatrice sta per partorire senza Marco

Mentre Beatrice è in ospedale, Marco si trova a Londra per lavoro. Il bellissimo ex tronista di Uomini e Donne pare non far altro che pensare alla sua amata e all’arrivo della sua Bianca. Su Instagram ha infatti pubblicato uno scatto insieme alla sua Valli, mandando un messaggio a sua figlia: “B Aspettami!” A quanto pare, il ragazzo vorrebbe riuscire a tornare in tempo per assistere al parto e stare vicino alla sua fidanzata. A questo punto, non ci resta che attendere ulteriori notizie da parte dei diretti interessati. I fan della coppia non vedono l’ora di conoscere la nuova arrivata di casa Fantini.

Anticipazioni Uomini e Donne: Beatrice e Marco al settimo cielo

La Valli e Fantini sono al settimo cielo e presto dovranno iniziare a preoccuparsi della loro bambina. L’ex corteggiatrice ha anche scritto: “Lo so. Sono entrata stanotte e sto aspettando che questa ciccia nasca. Ora ci vediamo domani.” Insomma, ormai è tutto pronto e Bianca sembra essere amata già da tutti quanti. Anche noi non vediamo l’ora di conoscerla, manco davvero pochissime ore, chissà come verrà accolta dal suo fratellino Alle.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top