Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Barbara e Franco: un anello e una serenata per suggellare l’amore

barbara-de-santi-anelloAnticipazioni Uomini e Donne, Barbara e Franco

Le foto che ci stanno arrivando dalla pagina ufficiale di Barbara De Santi sono a dir poco incredibili e ci parlano di come stia procedendo a gonfie vele il suo rapporto con Franco Garna. Dopo avervi raccontato della puntata odierna di Uomini e Donne, nella quale andrà in onda una sorta di Tale e Quale Show, passiamo alle anticipazioni che riguardano la storia di Barbara De Santi e Franco Garna. I due ex protagonisti del trono over stanno attirando l’interesse e la curiosità di quanti li hanno seguiti fino a qualche settimana fa a Uomini e Donne e, su Facebook, continua ad aumentare il numero di coloro che si stanno appassionando alla loro storia. Dopo avervi mostrato le immagini del loro weekend in montagna della scorsa settimana, ecco che oggi vi proponiamo le nuove foto dei due innamorati, pubblicando anche un video che è stato appena postato sulla pagina ufficiale della De Santi. I suoi fans sono rimasti piacevolmente sorpresi dal vederla all’opera mentre canta una canzone al karaoke di cui vi mostriamo il video in fondo all’articolo.

Franco regala l’anello di fidanzamento a Barbara

Sapendo che si tratta del brano “L’emozione non ha voce” di Adriano Celentano, possiamo anche credere che Barbara, ospite in un locale che ha l’ha voluta a grande richiesta, abbia deciso di fare una serenata a Franco, l’uomo che, oggi, la sta facendo felice. Tutti i dubbi che Gianni Sperti, Elga Profili (qui pesantemente criticata dal web) e compagnia bella hanno espresso a Uomini e Donne pare si siano dissipati con la decisione di Barbara di uscire dalla trasmissione. In questi giorni, stiamo vedendo una donna molto felice, a dir poco raggiante accanto ad un uomo che le sta dimostrando concretamente tutta la sua devozione. A questo, proposito, Franco ha proprio deciso di fare sul serio con la sua fidanzata: come potete vedere dalla foto in apertura, infatti, all’anulare della mano sinistra di Barbara, così come è accaduto anche per Cecilia Rodriguez, è apparso un meraviglioso anello di fidanzamento, un solitario che splende e rivela quanto Franco, in realtà, sia innamorato di lei. Ieri sera, poi, la coppia ha fatto una sorta di serata per salutare e ringraziare quanti li hanno sostenuti fin dal primo momento a Uomini e Donne.

Barbara fa una serenata a Franco

La pagina ufficiale della De Santi continua a crescere e anche il favore del pubblico verso Franco, dopo aver constatato le sue intenzioni serie e rispettabili, aumenta di giorno in giorno. Di sotto, vi mostriamo il video della sorprendente serenata che Barbara ha deciso di fare a Franco. La coppia sta vivendo una parentesi magica, un periodo che, siamo certi, li porterà a vivere delle meravigliose feste per vivere un Natale all’insegna della serenità, della sincerità e dell’amore, tutte cose che, di questi tempi, raramente si possono trovare a Uomini e Donne!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top