Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Barbara e Franco single: scoop su Elga

barbara-de-santi-elga-profiliAnticipazioni Uomini e Donne oggi 13 maggio 2014, trono over

Dopo avervi parlato di una famosa ragazza che ha deciso di ritirarsi per sempre dalle scene, passiamo alle anticipazioni di oggi di Uomini e Donne. Quest’oggi assisteremo ad una nuova puntata del trono over con l’arrivo in studio di una coppia che farà molto discutere e con uno scoop incredibile che vede protagonista Elga Profili. Per i primi, ci riferiamo a Barbara De Santi e Franco Garna che sveleranno il motivo della loro separazione dopo l’uscita da Uomini e Donne, avvenuta nel dicembre scorso. Perchè Barbara e Franco si sono lasciati? Maria De Filippi, prima di fare entrare la coppia, giocherà con Tina parlando di due persone che stanno per entrare in studio e che sono molto “amate” dalla vamp. Inizialmente, siamo certi, il suo pensiero sarà andato a Colomba e Silvano (la coppia ha annunciato di voler chiudere con Uomini e Donne), tuttavia, l’ingresso singolo della De Santi la spiazzerà. Vi avevamo già parlato di una forte crisi tra Barbara e Franco, tuttavia, non credevamo di rivederli di nuovo single alla corte di Maria De Filippi.

Barbara e Franco parlano della loro rottura

Dopo aver visto un rvm che riassume i momenti più belli dell’ex coppia a Uomini e Donne, è Barbara ad entrare per prima in studio. La donna non nasconde una certa commozione e malinconia alla vista di quelle immagini e, stimolata dalla conduttrice, inizia a raccontare cosa è successo con Franco. Dopo otto mesi di frequentazione, i due avrebbero compreso insieme di non essere fatti l’uno per l’altra, non si capivano più e non riuscivano a trovare un punto d’incontro ma, al contrario, ogni problema appariva sempre irrisolvibile. Anche Franco, che sfoggia un nuovo look, conferma la versione dell’ex fidanzata, attestando che il loro rapporto non ha funzionato e che è mancato quell’amore tale da riuscire a far superare loro ogni ostacolo. Garna, a sorpresa, oggi, si dirà anche pronto a rimettersi in pista a livello sentimentale e chiederà a Maria De Filippi la possibilità di tornare in studio per cercare l’anima gemella. Barbara, invece, preferisce aspettare prima di tuffarsi in una nuova relazione per cui rimanda il suo rientro a Uomini e Donne. Da questa decisione, scaturisce una battuta infelice di Elga che non farà altro che riaprirà la sua vecchia rivalità con la De Santi.

Samuel lancia uno scoop su Elga

Barbara le fa notare che le ha copiato anche la pettinatura malgrado abbia sempre criticato il look e la discussione tra le due si rianima. E’ la volta di tornare sulla questione “Samuel“: un filmato riprende le sue liti con Elga e si sofferma anche sulla conoscenza di Susanna che, oggi, si ritira anche dall’essere amica con Baiocchi. Lui non è in grado di essere presente neanche come amico (si è dimenticato anche del suo compleanno) per cui non ha senso continuare a sentirlo. Samuel chiede ad Elga di non continuare a provocarlo e Maria De Filippi lo invita a dire cosa sa della sua ex. Si scopre allora che la Profili avrebbe avuto una storia con uomo subito dopo la loro separazione e dice di avere anche le prove. Elga si difende e dichiara di avere già agito legalmente contro questa persona: quale sarà la verità?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top