Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Aurora Betti presente alla prima puntata

Aurora-BettiAnticipazioni Uomini e Donne: Aurora Betti presente alla prima registrazione

Si prospetta un ritorno davvero scoppiettante per Uomini e Donne. Pare che nella prima puntata della nuova edizione (in onda il 14 settembre, registrata il 27 agosto) sarà presente anche Aurora Betti, la protagonista di Temptation Island. A comunicarlo la stessa ragazza, tramite Facebook. “Il 27 agosto Aurora sarà presente alla registrazione di Uomini e Donne che andrà in onda a settembre, seguite la pagina per le anticipazioni!” si legge sulla pagina ufficiale della bella personal shopper.

Uomini e Donne anticipazioni: il ritorno di Aurora in tv

Un annuncio, quello di qualche ora fa, che ha spiazzato tutti gli appassionati di Uomini e Donne. Perché Aurora Betti è stata invitata in trasmissione? Semplice ospitata o qualcosa di più? A quanto pare ci sarà il faccia a faccia, mai avvenuto dopo Temptation Island, con Gianmarco Valenza, ormai dato per scontato come nuovo tronista. Insomma, si prospetta una puntata entusiasmante, una di quelle assolutamente da non perdere. E chissà che magari Aurora non decida di restare per riconquistare l’amore di Gianmarco… voliamo troppo in alto? Del resto, nella vita non si sa mai e quella privata della bella Betti è avvolta nel mistero. Se durante la settimana di Ferragosto aveva dichiarato di aver trovato un nuovo amore, qualche giorno dopo quelle dolci parole sono state rimosse dai social.

Anticipazioni Uomini e Donne: Aurora rivede Gianmarco

Cosa succederà nello studio di Uomini e Donne quando entrerà Aurora Betti? E come la prenderà Gianmarco Valenza? Non resta che attendere qualche giorno per scoprire come andranno davvero le cose.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top