Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Antonio Passarelli chiude la pagina fan: pronto per il trono misto

antonio passarelliUOMINI E DONNE ANTONIO PASSARELLI CHIUDE LA FANPAGE – Da tante settimane si continua a parlare del ritorno di Antonio Passarelli a Uomini e Donne. Dopo tante indiscrezioni, potrebbe presto giungere la conferma. Antonio, infatti, dovrebbe essere l’unico protagonista maschile del trono misto. La redazione di Uomini e Donne, per il momento non si sbottona ma la prova potrebbe essere la chiusura della fanpage di Antonio Passarelli su Facebook. Inoltre, prima di chiudere la pagina ufficila, Passarelli ha lasciato un ultimo post dal quale si evincono cambiamenti nella sua vita. Che sia il ritono a Uomini e Donne? “Arrivano dei momenti nella vita in cui ti guardi dentro e vedi che qualcosa è cambiato – ha scritto Antonio sul social network – forse in peggio, forse in meglio, o forse è solo un’illusione, e tutto ritornerà come prima, quel prima che sa di amaro, che lascia un segno. Ma in quei momenti si chiude una porta con un passato che ti ha tirato i sassi in faccia, gli occhi sono aperti su quel ponte oltre il quale una speranza dalla luce flebile e fioca è lì ad aspettarti”.

ANTONIO PASSARELLI A UOMINI E DONNE – La prima esperienza di Antonio Passarelli, anche se non priva di ostacoli, è stata abbastanza fruttuosa. Arrivato a Uomini e Donne per corteggiare Teresanna Pugliese, il dj di Sorrento sembrava non avere alcuna chance di coquistare il cuore della bella napoletana. Teresanna, infatti, per diverso tempo ha avuto occhi solo per il suo attuale fidanzato, Francesco Monte. Con molta pazienza e determinazione, però, Passarelli è riuscito a scalfire le sicurezze di Teresanna sul bel ragazzo tarantino tanto da risultare lui, alla fine del trono, la scelta della Pugliese. La storia d’amore tra Antonio Passarelli e Teresanna è durata per qualche mese: i due ragazzi sembravano davvero felici e innamorati. Poi, però, qualcosa si è rotto e i due si sono detti addio definitivamente.

ANTONIO PASSARELLI SI CONSOLA – Il ritorno di Teresanna alla corte di Francesco Monte non è stato preso bene da Passarelli che ha cercato di screditare la persona di Teresanna in tutti i modi. Come è finita tra Francesco e Teresanna lo sappiamo tutti. Antonio, invece, ha cercato di consolarasi passando da un flirt all’altro, come quello con l’ex tronista Chiara Sammartino. Ora sembra pronto per fare il suo grande ritorno dove tutto è cominciato. Noi di Gossip e Tv, per cercare di capire cosa ci sia di vero sulle indiscrezioni che indicano Antonio Passarelli prossimo tronista, abbiamo contattato il dj di Sorrento che, però, ha gentilmente declinato l’invito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top