Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Anna sconfessa Antonio: Elga nel mirino

antonio-jorioAnticipazioni Uomini e Donne oggi 20 maggio 2014, trono over

Anche oggi siamo pronti a fornirvi le anticipazioni valide per la puntata odierna di Uomini e Donne. In questo 20 maggio 2014, dopo avervi mostrato la prima foto di Luca Viganò insieme alla sua scelta, passiamo subito alle vicende del trono over. Vi ricordate lo scoop che Samuel lanciò su Elga la scorsa settimana e che tanto ha fatto discutere sul web? Ebbene, quest’oggi, si replicherà ad inizio puntata proprio con quest’argomento. Sarà la dama del trono over a prendere la parola per prima a Uomini e Donne e manifestare la volontà di riprendere la conversazione con l’ex da dove l’aveva lasciata nel corso della scorsa puntata. In seguito, poi, c’è un altro episodio da non perdere, ossia le incredibili rivelazioni di Anna su Antonio, volte a smascherare lo storico protagonista del trono over. Ma partiamo con ordine e, dunque, da Elga e Samuel. La Profili torna a parlare dell’uomo che, come ha detto lei, ha frequentato occasionalmente, svelando di aver telefonato al diretto interessato in settimana e spiegando che questi ha parlato con Samuel soltanto per colpirla.

Anna sconfessa Antonio

Oltre a riprendere la questione con Samuel, Elga chiama in causa anche Isabella che, contattata da quest’uomo, aveva deciso di incontrarlo per farsi dire cosa sapeva sulla Profili. Scopriamo che, dopo che Elga ha fatto il suo nome in trasmissione, il suo ex avrebbe chiamato la redazione per evitare che la scena venisse mandata in onda e così Maria De Filippi e il suo staff non hanno potuto fare a meno di bippare Elga. Franco, però, è convinto che lui, invece, si sia mostrato disponibile ad apparire pubblicamente. Chi ha ragione? La conduttrice passa a un’altra storia con Antonio e Annamaria che si siedono ancora al centro dello studio. Tra loro sembra che vada tutto bene: Jorio la definisce una “santa” ma prima che possa addentrarsi nello spiegare la natura del loro rapporto, ecco che interviene Anna F. desiderosa di tornare indietro nel tempo, svelando particolari inediti della frequentazione con Jorio. La bionda parla di un patto a cui Antonio l’avrebbe convinta per cui, a suo tempo, quando lui le aveva rinfacciato di aver tentato di farlo salire in albergo, facendola passare come una donna che avrebbe apprezzato un contatto fisico, lei è rimasta in silenzio. Visto come lui si è comportato in seguito, però, Anna ha deciso di parlare e di sconfessarlo pubblicamente.

Antonio smascherato a Uomini e Donne

A quanto pare, tra i loro vari incontri ci sarebbe stata anche una cena romantica a casa di Antonio a cui è seguito anche un approccio molto fisico. Anna parla di forte trasporto e di numerosi baci passionali che Antonio le avrebbe chiesto di tacere in trasmissione con lo scopo di non rovinare la sua immagine. La discussione si accende e gli animi si infiammano: interviene anche Giuliano e poi Annamaria che gli consiglia, a questo punto, di fare le sue scuse ad Anna. Lui, quindi, si dichiara dispiaciuto di averla offesa: ci credete?

 

 

1 Comment

1 Comment

  1. linda

    20 maggio 2014 at 14:37

    Io sono una fan di uomini e donne ma sono arrivata al punto di cambiare canale soprattutto quando ce il sign antonio..è vergognoso tratta le donne come pezze da piedi e sicuramente non è li xt rovare l’amore ma solo x fare spettacolo……..e. questo punto sono arrivata sulla conclusione le è TT finto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top