Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Anna sbugiarda Andrea: una sorpresa svela la verità su Palumbo

oggi uomini e donne trono classicoAnticipazioni Uomini e Donne, Anna sbugiarda Andrea

E’ davvero incredibile ciò che è accaduto ieri pomeriggio negli studi di Uomini e Donne. Le anticipazioni rispetto all’ultima puntata del trono misto registrata a Uomini e Donne ieri pomeriggio ci raccontano di un avvenimento davvero clamoroso. L’attenzione, in questo primo articolo su Uomini e Donne, è tutta concentrata su Anna Munafò e sui suoi corteggiatori. Soltanto ieri vi abbiamo proposto il nostro primo sondaggio della stagione proprio in merito a questo trono (leggete qui) e oggi già ci ritroviamo a segnalarvi un episodio davvero increscioso che è successo ieri tra Anna e Andrea Palumbo, tra i ragazzi che più stanno spiccando in questo primo scorcio di stagione a Uomini e Donne. Tutto è iniziato quando il corteggiatore ha confidato ad Anna e alla redazione di non poter fare l’esterna con la Munafò per problemi personali visto che sua madre si trovava ricoverata in ospedale e che lui avrebbe dovuto fare la notte per assicurarsi che non le mancasse nulla. Per questo motivo, Andrea non sarebbe potuto essere presente nè in puntata e nè in esterna.

FRANCESCO MONTE HA RIVELATO PERCHE’ CECILIA E’ MEGLIO DI TERESANNA

Anna fa una sorpresa ad Andrea ma è lei a rimanere colpita

La bella Anna, come ogni persona d’animo buono e sensibile, rimane profondamente colpita da questo suo problema e, visto che che anche lei ha sofferto molto nella vita, non esita nel raggiungerlo a casa sua il giorno dopo per trascorrere, comunque, del tempo in sua compagnia. Ma udite udite cosa succede a questo punto nello studio di Uomini e Donne. Anna racconta di essere andata a trovare Andrea l’indomani della notte che lui avrebbe dovuto fare in ospedale e di aver trovato la madre a casa che faceva le faccende domestiche come se niente fosse. La tronista, visibilmente turbata da questa visione, manifesta i dubbi che ha su Andrea mentre lui cerca di giustificarsi come può. Palumbo le spiega che ciò che le aveva raccontato era vero e che lui ha davvero accompagnato sua mamma in ospedale solo che non c’è stato bisogno di un ricovero e così i medici hanno deciso di farla tornare a casa con lui. Anna, pur volendo credere alla sua versione dei fatti, rimane perplessa e fa fatica a credere che sia possibile che una donna che fino al giorno prima stava molto male, a distanza di ventiquattr’ore, possa essere sorpresa a cucinare e a sistemare casa.

Andrea si elimina da Uomini e Donne

La discussione in studio si accende con Gianni e Tina che dicono la loro su questa situazione. Anche gli altri corteggiatori insorgono tant’è che Andrea viene messo con le spalle al muro e spinto a decidere se rimanere oppure andare via. Anna cerca di essere abbastanza tranquilla e si impone di credere al ragazzo tuttavia è proprio Palumbo, a fine puntata, ad annunciare il suo ritiro da Uomini e Donne. Intanto, per la Munafò il raggio di sole è rappresentato da Emanuele, il ragazzo romano con cui si è trovata benissimo in esterna e che, nel corso della puntata, decide di invitare a ballare. Anna andrà a riprendere Andrea oppure sarà lui a tornare suoi suoi passi e a chiederle un’altra possibilità?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top