Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmeri: chi sono i nuovi tronisti?

tronisti-uomini-e-donneAnticipazioni Uomini e Donne, Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmeri

Il web è in fermento per sapere chi sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne. Le anticipazioni rispetto ai nuovi protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi ci hanno già rivelato da tempo chi saranno i tre tronisti di Uomini e Donne che ci terranno compagnia durante la prossima stagione televisiva. I fortunati, scelti direttamente da Maria De Filippi e la sua redazione, sono Tommaso Scala, Aldo Palmeri e Anna Munafò, i quali daranno vita ad un trono misto che si preannuncia a dir poco movimentato. Iniziamo, per cavalleria, dalla Munafò e spieghiamo, con dovizia di particolari, chi è la nuova tronista di Uomini e Donne. La bella Anna è una modella, ricordata per essere stata una delle concorrenti di Miss Italia, classificatasi al secondo posto dietro Edelfa Chiara Masciotta nel 2005. Anche i suoi trascorsi sentimentali sono noti al pubblico e agli amanti del gossip visto che ha vissuto per anni una storia d’amore con Tomaso Trussardi, in procinto di diventare papà per la prima volta grazie a Michelle Hunziker.

FRANCESCO A CENA COI SUOCERI: QUI LE FOTO DELLA SERATA!

Anna Munafò: chi è la nuova tronista di Uomini e Donne?

La bella Anna, così come recita la copertina di Visto in uscita oggi, ha fatto sapere di aver deciso di partecipare a Uomini e Donne nella speranza e nella convinzione di trovare finalmente il principe azzurro, un uomo che sappia apprezzare le sue qualità. In realtà, una parte di pubblico crede che la Munafò abbia un po’ bloccato la strada ad altre probabili troniste come Teresa Cilia, Claudia D’Agostino e, soprattutto, Eleonora Mandaliti (leggete qui la sua decisione che sta sconvolgendo i fans) ma, nonostante le prime insinuazioni, possiamo dire che noi non vediamo l’ora di vederla sul trono in tutto il suo splendore. Passiamo adesso agli uomini molto più noti ai telespettatori che seguono il programma di Maria De Filippi. Sia Tommaso Scala che Aldo Palmeri infatti sono stati tra i principali protagonisti del trono under dello scorso anno, quando si contendevano le attenzioni della stessa ragazza. La storia tra Tommaso e Teresa ha monopolizzato per settimane l’interesse del pubblico e, da più parti, non ci si faceva altro che chiedere che piega avrebbe preso il loro rapporto. Poi, dopo un estenuante tira e molla, la decisione di Tommaso di chiudere la relazione e di guardare avanti.

ALTRA DELUSIONE SENTIMENTALE PER TERESANNA

Tommaso Scala e Aldo Palmeri tronisti

Nello stesso periodo, ecco che Aldo scriveva alla redazione di Uomini e Donne perché particolarmente colpito da Teresa. C’è da dire che la Cilia è stata molto fortunata perché, nonostante tutto, può dire di aver frequentato entrambi i nuovi tronisti di quest’anno. Con Aldo, però, le cose non decollarono mai forse perché la siciliana era ancora molto concentrata su Tommaso. Dite che questi tre tronisti incontreranno il vero amore a Uomini e Donne?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top