Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna Munafò sceglie Emanuele Trimarchi

anna-emanuele-picnicAnticipazioni Uomini e Donne, Anna sceglie Emanuele

Chi ha scelto Anna Munafò a Uomini e Donne? Come volevasi dimostrare, oggi si è svolta la registrazione della scelta di Anna Munafò a Uomini e Donne. Le prime anticipazioni ci annunciano che la tronista siciliana è finalmente giunta alla sua scelta. Anna, infatti, ha appena scelto Emanuele Trimarchi, così come vi avevamo già detto qui tra gli indizi che vi avevamo fornito, con Marco Fantini che può dirsi decisamente deluso. Il copione si è svolto come previsto: malgrado la scelta di Anna fosse prevista per la prossima settimana, la siciliana ha deciso di sorprenderci tutti con la decisione di scegliere nella registrazione odierna. Emanuele Trimarchi sarà stato spiazzato dal trovarsi di fronte la tronista che gli diceva di voler intraprendere una storia d’amore con lui, tuttavia, una nuova coppia si è formata qualche minuto fa a Uomini e Donne. Ma partiamo dal principio. La puntata, iniziata intorno alle 13, è partita con la messa in onda delle esterne di Anna Munafò. Come vi avevamo già anticipato, la tronista ha visto Emanuele Trimarchi a Roma lo scorso venerdì 24 gennaio 2014.

Emanuele Trimarchi è la scelta di Anna Munafò

Il corteggiatore romano, infatti, per tentare di dissipare ogni dubbio dalla testa di Anna, ha organizzato l’esterna in un ristorante della capitale, un pranzo in cui ha cercato di farle cambiare idea su di lui, presentandole la famosa Eliana Michelazzo. La donna, infatti, oltre ad essere una vecchia conoscenza dei telespettatori di Uomini e Donne, è anche titolare di una nota agenzia di modelli a Roma ed è tra le più care amiche della famiglia di Emanuele. Per questo Anna, fino a qualche giorno fa, si diceva perplessa sul fatto che Trimarchi fosse o meno realmente interessato a lei piuttosto che alla popolarità. Dalle prime indiscrezioni, abbiamo scoperto che la loro esterna è stata condita da un litigio ma che, tuttavia, si è conclusa nel migliore dei modi, con la pace fatta e una nuova consapevolezza nel cuore di Anna. Anche l’esterna della Munafò con Fantini corrisponde alle voci che ci erano già giunte all’orecchio: la ragazza , infatti, si è recata a Carpi per vedere come si svolge la vita quotidiana di Marco, cercando di scoprire come si sarebbe potuta inserire nella sua realtà e nel contesto in cui vive.

Emanuele dice di si a Anna Munafò

Alla fine dei filmati, a sorpresa, ma non troppo, ecco che Maria De Filippi ha fatto sapere che Anna oggi avrebbe scelto a Uomini e Donne. Come di consueto, i due corteggiatori lasciano lo studio e partono i best moments con entrambi. Ecco che giunge il fatidico momento della scelta in cui Anna ha finalmente parlato con il cuore in mano ad Emanuele, dicendogli di volere lui accanto a sè. Aspettando ulteriori dettagli, vi diciamo che i fans della coppia sono già impazziti dalla felicità su Facebook e che la puntata della scelta, con tutta probabilità, verrà trasmessa proprio il giorno di San Valentino.

2 Comments

2 Comments

  1. Raffaella

    31 gennaio 2014 at 17:33

    L importanza e che la persona che sceglie lo fa col cuore , che duri poco o tanto nmon importa basta che ce sentimento! Io li adoro bellissimi e ottimo percorso <3

  2. Raffaella

    31 gennaio 2014 at 17:35

    L importanza e che la persona che sceglie lo fa col cuore , che duri poco o tanto nmon importa basta che ce sentimento! Io li adoro bellissimi e ottimo percorso <3

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top