Gossip e TV

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna Munafò sceglie Emanuele Trimarchi

Postato in : Uomini e Donne

anna emanuele bacio 370x261 Anticipazioni Uomini e Donne: Anna Munafò sceglie Emanuele Trimarchi immgineChi ha scelto Anna Munafò? Ha scelto Emanuele Trimarchi

Chi ha scelto Anna Munafò? Le anticipazioni di Uomini e Donne di questa sera sono clamorose. Da giorni, sul web, non si faceva altro che parlare della scelta di Anna Munafò e noi, per primi, vi avevamo parlato di come la redazione di Maria De Filippi si fosse fatta sfuggire la notizia. Ebbene, la scelta di Anna è Emanuele Trimarchi, il ragazzo che pare averle rubato il cuore a Uomini e Donne. La siciliana, che aveva iniziato il suo percorso con lo scopo di vivere una favola e di trovare l’uomo che potesse essere il compagno della sua vita, è arrivata alla decisione di scegliere Emanuele con largo anticipo rispetto ai suoi colleghi Aldo Palmeri e Tommaso Scala. Anche se la sua fanpage ufficiale, come è giusto che fosse, aveva smentito più volte la scelta di Anna, ecco che in questa registrazione del 27 dicembre 2013, la tronista ci ha sorpresi con la più bella delle notizie. Così come fece Giorgia Lucini durante le feste natalizie di due anni fa (domani festeggerà il secondo anniversario di fidanzamento con Manfredi Ferlicchia), anche Anna Munafò ha scelto di mettere fine al suo trono anzitempo, dando retta al suo cuore e scegliendo Emanuele Trimarchi.

Anna Munafò sceglie Emanuele Trimarchi

La decisione era nell’aria e, fin dall’inizio di Uomini e Donne, era palese che tra Anna e Emanuele si fosse sviluppato un feeling speciale, una sintonia che nè Marco Fantini e nè gli altri corteggiatori scesi per lei erano riusciti a spezzare. Inoltre, poi, così come abbiamo avuto modo di scoprire da alcune talpe presenti oggi in studio, che ci hanno continuamente aggiornati su tutti i passaggi della registrazione, Emanuele e Anna si erano anche baciati nell’ultima esterna. Per questo Trimarchi, nei giorni a ridosso del Natale ci era sembrato così di ottimo umore e fiducioso nei confronti della ragazza. La stessa Anna non ha fatto altro che farci capire come il suo cuore ormai fosse tutto dalla parte del romano. I segnali che i due si lanciavano a distanza negli ultimi giorni erano chiarissimi e anche la foto dell’orecchino con il simbolo dell’infinito ci aveva già fatti emozionare circa un loro avvicinamento in esterna. Di certo, non dev’essere stato facile per lei mettere fine ai sogni d’amore di Marco Fantini e dirgli che non era lui la sua scelta, tuttavia, qualsiasi telespettatore di Uomini e Donne si era accorto del legame speciale che unisce Anna ed Emanuele.

Emanuele Trimarchi è la scelta di Anna Munafò

Da oggi, dunque, visto che Trimarchi le ha risposto di si si è formata una nuova coppia a Uomini e Donne, una coppia che, di sicuro, farà sognare moltissimi telespettatori del programma. Con la scelta di Anna, però, si apre anche un mondo circa la possibilità di vedere presto una nuova tronista al suo posto, proprio come vi avevamo detto noi domenica scorsa. Chi sarà la fortunata? Ad Anna ed Emanuele, a cui auguriamo di vivere un grande amore, vanno i nostri migliori auguri!!!

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 3

  • Perchè avete messo in giro questa voce senza che questa cosa fosse fondata?
    Avete illuso tutte le persone che ci credono davvero!
    Era una palla molto grande e di cattivo gusto!

  • bene che bello lo speravo tanto anche io evviva!!<3<3<3<3<3<3

  • mammamia che bello che è emanuele però secondo me è un po orgoglioso va bè tanto è bello cmq io nn lo vista la puntata in qui anna sceglie ma allora chi ha scelto definitivamente ???

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>