Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Anna Munafò: rubata la sua pagina ufficiale

Anna-Mufanò-progetti-per-il-futuro-l'America-e-la-RAIAnticipazioni Uomini e Donne, Anna Munafò derubata della sua pagina

Da ieri pomeriggio, ossia da dopo la messa in onda delle puntata di Uomini e Donne che ha visto Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi spiegare al pubblico le ragioni della loro separazione, c’è un mistero sul web. La pagina ufficiale di Anna Munafò, che contava oltre 250.000 iscritti, è sparita da Facebook con i fans che, dunque, non possono più accedere allo spazio dedicato all’ex tronista di Uomini e Donne. Le anticipazioni non sono molto chiare in merito e ci offrono moltissimi spunti di cui parlare. A dire il vero, oltre ad alcuni fans che si sono subito accorti della sparizione della pagina, è stata la stessa Anna a lanciare l’allarme sul web, scrivendo: “Ragazzi, sono Anna…vi scrivo così perchè qualcuno si è appropriato della mia pagina su Facebook, cancellandola. Qualcuno forse sta rosicando o morendo d’invidia…non lo so…so solo che, per il momento qualcuno ha voluto fare questo screzio a me e a voi, forse per paura di come stiamo crescendo…non lo so. Un bacio a tutti“.

Rubata la pagina ufficiale di Anna Munafò

Anna è molto chiara nelle sua parole e parla di qualche hacker che, non solo le ha rubato la fanpage, ma che l’ha anche voluta cancellare da Facebook visto che, ad oggi, è ancora introvabile. C’è da dire che Anna parla di invidia e di gelosia da parte di altre persone come se, pur non facendo nomi, riuscisse ad immaginare chi si nasconde dietro questo atto sleale. In realtà, noi non sapendo nulla riguardo difficilmente crediamo che qualcuno le abbia rubato la pagina facendolo in modo mirato, solo per farle un torto. Sul web, infatti, capita spesso che ci siano hacker che si divertono a rubare identità e password per scrivere sotto falso nome tuttavia il fatto che la sua pagina sia proprio sparita un pò ci insospettisce. Che Anna sappia chi è responsabile di questo “furto“? Intanto, c’è da dire che, soprattutto dopo la puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, sono sempre di più coloro che, in rete, si stanno schierando dalla sua parte, credendo che l’unico colpevole della rottura sia Emanuele Trimarchi. Voi che ne pensate? Ieri, il romano è apparso in forte difficoltà nello spiegare le ragioni che l’hanno spinto a chiudere il rapporto con Anna.

Chi ha cancellato la pagina di Anna da Facebook?

Come ha detto Alessia Cammarota (oggi destinataria di una splendida sorpresa) la scusa dell’età non regge per cui è chiaro che Emanuele, una volta uscito da Uomini e Donne, si sia semplicemente accorto di non amare Anna così come pensava e dichiarava in giro dopo la scelta. La Munafò è apparsa obiettivamente delusa e amareggiata senza contare che non ha nascosto il rimorso di averlo subito voluto presentare ai suoi genitori come il suo fidanzato. Secondo la Munafò, l’ex corteggiatore si sarebbe dovuto rifiutare di entrare in famiglia, soprattutto capendo di non provare per lei forti sentimenti. Intanto, questa pagina è sparita dal web: chi l’avrà rubata?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top