Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Anna Munafò felice per Emanuele Trimarchi: il romano ha trovato lavoro

emanuele-trimarchi-lavoroAnticipazioni Uomini e Donne, Anna Munafò e Emanuele Trimarchi

E’ un bel periodo per i corteggiatori di Anna Munafò. I ragazzi che stanno infiammando il trono della siciliana a Uomini e Donne e che tanto stanno dividendo il pubblico, non potrebbero essere più sereni di così al momento. Se Marco Fantini è felice della sorpresa che gli hanno fatto le sue fans, facendogli recapitare dei biglietti di incoraggiamento sul suo posto di lavoro, ecco che anche Emanuele Trimarchi può dirsi finalmente soddisfatto. Quest’oggi, le anticipazioni su Uomini e Donne, ci parlano proprio di lui e della splendida notizia che lo vede protagonista. Dopo tanto cercare, ecco che finalmente ce l’ha fatta: Emanuele Trimarchi ha trovato lavoro e, attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook, ha fatto conoscere la bella novità a tutti i suoi fans e a coloro che sempre lo sostengono a Uomini e Donne. Naturalmente, oltre al diretto interessato, anche Anna Munafò sarà felice di scoprire che la situazione di Emanuele è cambiata. Ci ricordiamo tutti, infatti, quando, qualche settimana fa, il romano annunciò di aver perso il lavoro e  di essere alla ricerca di una nuova occupazione.

Barbara De Santi rivela un segreto su Elga Profili!

Emanuele Trimarchi ha trovato lavoro

Il suo appello, arrivato dagli studi di Uomini e Donne, evidentemente, è servito per cui oggi siamo lieti di annunciarvi che Emanuele non ha più questo problema e che, d’ora in avanti, sarà ancora più libero per poter vivere al meglio il suo percorso con Anna. La foto che vedete in apertura, a questo proposito, pubblicata dalla sua fanpage ufficiale, è esplicativa e ci mostra Trimarchi con un trapano in mano, segnale questo che si è dato all’edilizia. Intanto, la sua avventura con la Munafò continua a far discutere sul web e molti, notando alcuni messaggi in codice che lui ed Anna si stanno scambiando su Facebook, ripensano alla storia tra Eugenio e Francesca facendo un paragone tra loro. In effetti, è molto strano che Anna cerchi sempre il suo sguardo, un suo gesto o una sua parola detta al momento giusto in puntata ed è chiara la sua predilezione verso il suo corteggiatore. Anche Marco Fantini è nel cuore della tronista, tuttavia, il popolo del web non riesce a pensare che Emanuele, al momento, non sia il favorito in vista di una futura scelta. Voi che ne pensate?

Anna Munafò felice per Emanuele Trimarchi 

La prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è prevista per il 27 dicembre e fino ad allora dobbiamo accontentarci soltanto di eventuali nuove foto o news che riguardano il trono di Anna. Intanto, non possiamo non sottolineare come la siciliana sia stata fortunata a trovare due ragazzi come Marco ed Emanuele che sembrano tenere sinceramente a lei e che, a quanto sembra, non si sono montati la testa in quanto corteggiatori di Uomini e Donne. Sarebbe facile, infatti, lasciarsi andare alla popolarità improvvisa ma i due, rimanendo con i piedi per terra e svolgendo due lavori normali come il cameriere e l’operaio, dimostrano di essere due ragazzi che, a prescindere dalla preferenza dei fans, meritano rispetto e considerazione!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top