Gossip e TV
Menu

Anticipazioni Uomini e Donne, Anna Munafò: “Emanuele è il vero amore”

Postato in : Uomini e Donne

anna emanuele scelta1 370x261 Anticipazioni Uomini e Donne, Anna Munafò: Emanuele è il vero amore immgineAnticipazioni Uomini e Donne, Anna e Emanuele

Le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi ci portano parlarvi di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. Dopo avervi svelato i numeri incredibili della sua scelta, vi parliamo delle prime dichiarazioni dell’ex tronista dopo qualche giorno dal fidanzamento con Emanuele. Anna, che a Uomini e Donne, aveva paura di un no da parte del romano, si dice finalmente felice ed è davvero un piacere leggere la sua intervista su Visto. La Munafò comincia a raccontare della sua storia d’amore, partendo proprio dal giorno in cui è uscita dal programma con Emanuele Trimarchi: “Abbiamo trascorso questi primi giorni tra Roma e la Sicilia. E non abbiamo ancora litigato. Forse abbiamo esaurito le discussioni avute a Uomini e Donne. Lui è dolce da morire e mi rende felice“. In effetti, la serenità di Anna sprizza da ogni foto che la coppia ha pubblicato dopo la scelta e, siamo certi, sarà destinata a durare ancora a lungo. Anna non nasconde, però, di aver avuto davvero molta paura il giorno della scelta e che aveva un brutto presentimento.

Anna Munafò parla di Emanuele Trimarchi

Il giorno della scelta ero convinta che avrei lasciato lo studio da sola” – fa sapere la Munafò che poi aggiunge – “E ho rischiato perchè dell’altro corteggiatore che avevo a Uomini e Donne, invece, ero certa. Marco mi avrebbe detto di si, su di lui non avevo dubbi. Ma ho preferito fare una scelta di cuore invece che illudere un’altra persona. Sono fortunata: mi hanno corteggiato due bellissime persone“. Nonostante l’affetto e i meriti che Anna riconosce a Marco, il quale verrà presentato domani come nuovo tronista, però, non può fare a meno di ribadire quanto Emanuele le abbia sconvolto la vita, spingendola a sentirsi di nuovo viva: “Emanuele è la persona di cui avevo bisogno. Le relazioni che ho vissuto sono finite perchè si erano esauriti i sentimenti. Ma l’amore vero, quando arriva, non se ne va. Spero che, con Emanuele, possa durare per sempre. Con lui sto bene davvero“. Parole di grande effetto che, sicuramente, non potranno che fare piacere ai tantissimi fans della coppia che stanno seguendo, passo passo, le news sui due ex protagonisti di Uomini e Donne.

Anna e Emanuele: è vero amore

Anna, che è sempre stata una fan di Uomini e Donne, ha realizzato il suo sogno andando sul trono e, se possibile, è riuscita a fare ancora di più: “Ho trovato l’amore. Durante tutto il percorso che mi ha portato alla scelta, ho provato emozioni che credevo ormai impossibili. Il programma prevede che non ci siano nè contatti  e nè incontri con i ragazzi e questo mi ha fatto tornare indietro nel tempo, quando non avevo ancora il telefonino e vivevo l’attesa del sabato per vedere il ragazzino che mi piaceva“. Adesso, però, nel cuore di Anna, c’è solo Emanuele, il ragazzo che lei definisce già come un grande amore!

Ti potrebbe interessare:

Commenti :

  • ….durerà? Mah, gli diamo un anno, un anno e mezzo…. forse anche troppo…. cmq anche con Marco non sarebbe stato diverso, è patologico per quelli che si sono conosciuti e ‘amati’ tramite Uomini & Donne.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>